Lingerie per Capodanno
Lingerie perfetta da indossare la notte di Capodanno
Lingerie per Capodanno! Completi, body, pigiami e camicie da notte: ecco la lingerie perfetta da indossare durante le feste. Il Capodanno 2020 sarà un mix di velluto, tulle, pizzi rigorosamente luccicanti e con effetti metallizzati.
Tra i completi intimi i più apprezzati sono sicuramente quelli con bralette: modello di grandissima tendenza che esalta le forme naturali e regala un tocco di femminilità con pizzo, strass o cristalli. Molto apprezzati anche i modelli a balconcino in pizzo o velluto.
Se siete amanti inoltre dei body, quest’anno avreste decisamente l’imbarazzo della scelta. Quest’anno infatti i body sembrano essere una grande must have! Capi da utilizzare sia come intimo che in abbinamento a giacca e pantaloni per un look assolutamente glamour. Sceglieteli però nei colori classici delle feste come il nero, il rosso ma anche il verde.
I tessuti migliori sono il pizzo, la lycra e, ovviamente, il velluto!
Se siete amanti della comodità non dimentichiamoci poi di camicie da notte, vestaglie e pigiami. La parola d’ordine per questi capi è eleganza. Raso e seta in tinta unita o con inserti in pizzo per vestaglie dal sapore assolutamente romantico.
Che sia rosso, nero o in tinte tipicamente invernali, l’intimo per la notte più lunga dell’anno non può mancare nei vostri guardaroba. Avete già scelto il vostro preferito?
Federica Donati