Home Lifestyle #makeithappen
#makeithappen

#makeithappen

0

unnamed[1]

 

Maybelline”, un’azienda cosmetica globale, punto di riferimento per moltissime donne. Maybelline NY continua ad essere un brand iconico, glam e con una grande forza attrattiva. Durante la Fashion Week milanese che si è appena conclusa, l’azienda ha deciso di lanciare dei nuovi prodotti e di rinnovare anche il proprio claim: d’ora in poi sarà “Make IT Happen”.

I loro prodotti, da me testati, sono quelli che uso da sempre per il mio make-up. Ve li presento:

1) Dream Satin Fluide.
Un nuovo fondotinta che racchiude la leggerezza di una mousse in una texture liquida, per donare al viso un look naturale ed un finish satinato. La sua consistenza non delude, è esattamente come viene descritto: fluido e leggero. Non lascia quella sgradevole sensazione di pesantezza sul visto anzi, direi che è un fondotinta con effetto naturale, esattamente come piace a me. Copre le mie occhiaie e dura tutta la giornata. Il suo dovere l’ha fatto!

2) Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black. 
La sua formula intensamente nera riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza lasciare grumi. L’applicatore brevettato, con 6 diverse tipologie di setole, moltiplica le ciglia. Le ciglia restano ordinate, modellate e flessibili: le separa, le solleva, le infoltisce dolcemente, aprendole a ventaglio. Non è un lunga tenuta, ma su di me dura perfettamente per tutto il giorno. Un mascara nero da avere sempre in borsa.

3) Master Ink Eyeliner. 
Eyeliner liquido con applicatore di precisione in feltro, che permette di realizzare infiniti look, dai più classici ai più sofisticati. La formula anti sbavatura garantisce perfezione per tutto il giorno. Personalmente non amo molto l’eye-liner, perché necessita di una certa cura nell’applicarlo; questo però, non mi ha creato nessun problema.

E voi li avete provati? Cosa ne pensate?

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *