Mediaset Premium Stories aprile 2021: serie tv

Mediaset Premium Stories aprile 2021 ci offre tante novità per le serie televisive

Ecco le serie da non perdere ad aprile nel palinsesto del canale Premium Stories di Mediaset.

 

Shameless 11° e ultima stagione dal 13 aprile 2021

Mediaset Premium Stories aprile 2021

E’ un dramma familiare comico andato in onda per la prima volta sul canale via cavo statunitense Showtime a partire dal 9 gennaio 2011.

Shameless si basa sull’omonima serie britannica, ideata da Paul Abbott e andata in onda per undici stagioni dal 2004 al 2013.

Nel South Side di Chicago, la più grande città dell’Illinois, conosciamo la disfunzionale famiglia Gallagher, composta dal padre Frank (William H. Macy), un uomo drogato e alcolizzato, e dai suoi sei figli.

Frank non sembra essere in grado di comportarsi davvero da padre, tanto da passare quasi tutto il suo tempo nel bar del vicino di casa e amico Kevin “Ken” Ball (Steven Howey), compagno di Veronica “V” Fisher (Shanola Hampton).

Fiona (Emmy Rossum) è la figlia più grande e si occupa di tutto, prendendosi le responsabilità che dovrebbero gravare sulle spalle del padre.

La ragazza è spesso costretta ad utilizzare metodi non convenzionali per sbarcare il lunario e prendersi cura dei suoi fratelli, Phillip “Lip” (Jeremy Allen White), Ian Clayton (Cameron Monaghan), Debbie (Emma Rose Kenney), Carl (Ethan Cutkosky) e Liam.

 

Legacies 3° stagione dal 13 aprile 2021

Mediaset Premium Stories aprile 2021

Pronti ad entrare in una scuola per creature soprannaturali?! 

La Salvatore Boarding School é una scuola creata a Mystic Falls, come rifugio per le creature sovrannaturali, che popolano la terra. 

Nella serie Legacies vi troverete immersi in un mondo di licantropi, vampiri e streghe, che imparano come gestire i loro poteri, come combattere esse malvagi e che cercano di non farsi scoprire dagli esseri umani privi di capacità soprannaturali. 

Questa serie è spin-off della serie The Originals, che a sua volta è spin-off di The Vampire Diaries. 

Se siete amanti del sovrannaturale, Legacies è la serie che fa per voi, quindi preparatevi una bella ciotola di popcorn e sintonizzatevi il mercoledì sera su Premium Stories.

Tra amori, lotte, amicizie, incantesimi e creature magiche questa serie vi terrà incollati allo schermo. 

The Goldbergs 8° stagione dal 17 aprile 2021

Mediaset Premium Stories aprile 2021

Arriva l’attesissima ottava stagione della sitcom statunitense The Goldbergs.

The Goldbergs viene raccontata attraverso il punto di vista di Adam (Sean Giambrone), il più piccolo della famiglia Goldbergs.

Adam vive con i genitori, l’iperprotettiva Beverly (Wendi McLendon-Covey) e lo scontroso Murray (Jeff Garlin), e i due fratelli maggiori, Erica (Hayley Orratia) e Barry (Troy Gentile, pseudonimo di Troy Francis Farshi), ma spesso insieme a loro troviamo il nonno, Al “Pops” Solomon (George Segal) e diversi amici, come Lainey Lewis (AJ Michalka) e Geoff Schwartz (Sam Lerner).

 

Bob hearts Abishola 2° stagione dal 18 aprile 2021

Mediaset Premium Stories aprile 2021

La serie racconta di Robert “Bob” Wheeler (Billy Gardell) gestisce l’azienda familiare di calzini MaxDot, creata dall’ormai defunto padre insieme alla madre Dottie (Christine Ebersole).

Ad aiutare Bob nell’azienda di famiglia, oltre alla madre, ci sono il fratello Douglas (Matt Jones) e la sorella Christina (Maribeth Monroe).

Bob è divorziato da diversi anni e un giorno risvegliandosi in ospedale, dopo un intervento cardiaco, vede il volto dell’infermiera Abishola Bolatito Doyinsola Oluwatoyin Adebambo (Folake Olowofoyeku) e s’innamora subito di lei.

Abishola è un’immigrata nigeriana, che, con il figlio Dele (Travis Wolfe Jr.), vive dagli zii Oluwatoyin “Olu” Ifedayo Olatunji (Shola Adewusi) e Babatunde “Tunde” Olatunji (Barry Shabaka Henley ).

Riuscirà Bob a conquistare Abishola tra le varie interferenze delle rispettive famiglie?

 

Manifest 3° stagione dal 19 aprile 2021

manifest

Manifest è un thriller – poliziesco – drammatico – fantascientifico statunitense, ideato da Jeff Rake.

La serie inizia quando il volo 828 della Montego Air, con tratta Giamaica New York, atterra dopo un viaggio ricco di turbolenze.

Atterrati a New York i passeggeri e l’equipaggio non vengono fatti scendere normalmente, perché il loro arrivo ha dello straordinario: per i passeggeri sono passate solo poche ore dalla partenza, ma per il resto del mondo, che ormai li considera dispersi e presumibilmente morti, sono trascorsi più di cinque anni e mezzo.

I passeggeri iniziano a sentirsi collegati tra di loro in modo particolare e sentono delle voci, le cosiddette “chiamate”, che ordinano loro di fare determinate cose.

Cosa succede se non seguono le chiamate? A cosa sono dovute le chiamate? Cos’è successo loro in quei cinque anni? E com’è possibile che non siano invecchiati nemmeno di un giorno?

Per avere una risposta a tutte queste domande non vi resta che guardare quest’intrigante serie, che vi terrà incollati allo schermo.

 

Mediaset Premium Stories aprile 2021: All Rise 2° stagione dal 19 aprile 2021

all rise

All Rise è un accattivante legal drama, che racconta le vite frenetiche e spesso assurde dei giudici, degli avvocati e delle varie figure che ruotano attorno ad un tribunale di Los Angeles

Quella che possiamo considerare come la protagonista principale della serie è Lola Carmicael (Simone Missick), che, appena diventata giudice, è pronta a far valere la giustizia su tutto nella sua aula di tribunale.

Non perdetevi questa divertente ed avvincente serie.

 

Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Stories aprile 2021.

Ti consiglio di leggere Mediaset Premium Stories marzo 2021: serie tv

 

Articoli consigliati