Mediaset Premium Stories marzo 2021: serie tv

Mediaset Premium Stories marzo 2021 ci offre tante novità per le serie televisive

Ecco le serie da non perdere a marzo nel palinsesto del canale Premium Stories di Mediaset.

Riverdale 5° stagione dal 4 marzo 2021 su Premium Stories

Mediaset Premium Stories marzo 2021

Tutti credono che in una piccola cittadina non succeda niente, ma Riverdale non è come le altre!

La serie Riverdale, basata sugli Archie Comics, racconta le vite delle persone che vivono nell’omonima città.

La prima stagione si apre con la scomparsa e presunta morte sul fiume di un ragazzo: le indagini su questa vicenda porteranno a scoprire molti segreti degli abitanti della città.

I veri protagonisti sono i ragazzi che abitano a Riverdale, che fanno di tutto per riuscire a superare le difficoltà che si presentano loro, supportandosi a vicenda.

Il ruolo del padre di uno dei protagonisti era di Luke Perry, ma l’attore è tristemente deceduto, quindi gli sceneggiatori hanno dovuto affrontare questo lutto nelle passate stagioni per il proseguimento della serie.

Nel cast c’è Cole Sprouse, un ormai ex bambino prodigio, che dovremmo abituarci a vedere coi capelli scuri, perché tinti, a differenza di quelli del gemello Dylan, il quale non recita nella serie.

 

All American 3° stagione dal 12 marzo 2021 su Premium Stories

Mediaset Premium Stories marzo 2021

Arriva la terza stagione della serie che prende ispirazione dalla vita dell’ex giocatore di football americano, Spencer Paysinger .

Questa serie racconta la vita di un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A., che viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, tra gli alti e bassi che la vita pone di fronte ad ognuno.

Mom 8° stagione dal 13 marzo 2021 su Premium Stories

 

Questa serie televisiva parla del difficile rapporto tra Christy e la madre, Bonnie, entrambe ex tossicodipendenti.

All’inizio della prima stagione Christy si trova a dover vivere insieme a Bonnie, per dividere le spese e avere un aiuto con i figli.

Mom riesce a trattare in chiave comica di argomenti pesanti raccontando la vita di tutti i giorni di due donne e delle loro amiche, che cercano di tenersi lontane dalle dipendenze e di migliorare la propria vita supportandosi a vicenda!

Nonostante tutti gli errori commessi Bonnie cerca di riavvicinarsi alla figlia e di sostenerla, anche se il suo particolare carattere non sempre è di aiuto!

 

Young Sheldon 4° stagione dal 14 marzo 2021 su Premium Stories

Mediaset Premium Stories marzo 2021

Il personaggio di Sheldon della famosa serie The Big Bang Theory ha colpito a tal punto il pubblico dal far nascere uno spin-off dedicato alla sua infanzia e a ciò che l’ha reso lo scienziato che conosciamo.

Jim Parsons, che interpreta Sheldon adulto in The Big Bang Theory, è la voce narrante dello spin-off.

Sheldon, interpretato da Iain Armitage, è un bambino geniale, con un quoziente intellettivo di 187, che all’età di nove anni si trova a frequentare il liceo insieme al fratello maggiore. A scuola si trova poco a suo agio con i compagni, molto più grandi  e molto meno interessati allo studio di lui. Anche con i professori, spesso inadeguati, non sempre si trova bene o forse é meglio dire che loro non si trovano bene con lui, sopratutto quando vengono ripresi per errori commessi durante le spiegazioni.

 

 

Ecco le serie da non perdere su Mediaset Premium Stories a marzo 2021.

Ti consiglio di leggere Amazon Prime Video ottobre 2020: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »