Arriva la Milano Fashion Week Autunno Inverno 2018 2019
La Milano Fashion Week Autunno Inverno 2018 2019 oggi inizia fino al 26 Febbraio 2018.
La settimana della moda è ricca di eventi, appuntamenti e novità da non perdere, non solo per addetti ai lavori ma anche per chi Milano la vive tutti i giorni.
Tra gli appuntamenti più importanti di questa fashion week milanese pensati non solo per gli addetti ai lavori c’è infatti la mostra della Camera Nazionale della Moda Italiana, in occasione dei suol sessantesimo anniversario, che celebra l’importanza e il valore della moda italiana con la mostra “L’Italia vista dalla moda 1971-2001″.
Sfileranno per la prima volta: Moncler fino a Tommy Hilfiger, che ha scelto Milano come quarta tappa del suo #TOMMYNOW, passando per Francesca Liberatore che dopo anni sulle passerelle della New York Fashion Week “torna” a casa.
Solo per citarne alcuni a testimoniare l’attenzione di Camera Moda verso i giovani talenti ci saranno anche:Christian Pellizzari, Lucio Vanotti e Angel Chen
Da non perdere il fashion hub market dedicato ai designer emergenti tra cui Giannico e il duo rivelazione Archivio.
Da segnare in agenda l’evento di Anna Dello Russo del 24 febbraio in occasione della pubblicazione del libro edito da Phaidon AdR Book: Beyond Fashion.
In questa serata Christie’s batterà all’asta 30 total look dall’archivio personale di Anna Dello Russo a cui seguirà una cena ospitata da Swarovski
I numeri di questa edizione della Fashion Week: oltre 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi!
Che lo spettacolo abbia inizio