Home Fashion Moda bimbi: pronti per il back to school
Moda bimbi: pronti per il back to school

Moda bimbi: pronti per il back to school

0

L’estate è ormai quasi finita e il tanto atteso “back to school” si avvicina sempre di più.

Vediamo insieme quali saranno le tendenze moda kids per il back to school di questo autunno ormai alle porte.

Back to school
Foto dal web

Le mamme conoscono bene l’assoluta necessità dei bimbi, più o meno grandi, di avere un abbigliamento comodo. Dimenticatevi però del binomio tuta=palestra. la prossima stagione sarà, infatti all’ insegna dello sporty chic. Look che strizzano l’occhio ai tessuti tecnici, pantaloni in acetato con bande laterali e maxi felpe che diventano abiti.

Per la stagione fredda l’animalier sarà un must anche per la moda kids. Perfetto su abitini, ma anche su giubbotti, gonne e pantaloni.

Sarà un back to school caratterizzato dai colori fluo.

Back to school
Tuc Tuc

Verde mela, giallo evidenziatore, fucsia e blu elettrico coloreranno le giornate invernali dei più piccoli.

Capi super colorati e sgargianti a sostituire il più classico e noioso total black.

Anche per questa collezione si conferma l’amatissimo tartan. Perfetto mixato con i toni del giallo, del blu e, anche, del viola per un look decisamente moderno e grintoso. Se, invece, amate i tagli sartoriali e i colori bon ton potete puntare sul classico tartan abbinato a natri e velluti.

Back to school

Sia per i maschietti che per le femminucce, il jeans si conferma come ogni anno un capo irrinunciabile. Per il prossimo autunno li vedremo corredati di toppe, loghi e strappi.

Per quanto riguarda gli accessori, come ogni autunno che si rispetti, gli anfibi saranno protagonisti assoluti. Comodi e indistruttibili, adatti sia alle passeggiate in città che alle giornate di pioggia.

Immancabili, ovviamente, le sneakers, declinate in una moltitudine di colori e materiali. Per le bambine le troviamo ricoperte di glitter, con colori fluo e che si illuminano ad ogni passo.

Back to school
Skecheres

La moda bimbo si conferma ancora una volta sempre più attenta anche all’ambiente utilizzando materiali riciclabili, cotoni biologici  e colori completamente atossici.

Non ci resta quindi che fare un po’ di shopping aspettando il tanto atteso rientro a scuola.

Federica Donati

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *