Home Entertainment Film Modern Family ci dice addio
Modern Family ci dice addio

Modern Family ci dice addio

0

Dal 13 febbraio 2020 su Fox va in onda l’undicesima e ultima stagione di Modern Family, una delle più belle serie di sempre

In Italia l’undicesima e ultima stagione della divertentissima sitcom statunitense Modern Family va in onda sul canale satellitare Fox dal 13 febbraio 2020, mentre negli Stati Uniti è trasmessa dal 25 settembre 2019 sul canale ABC.

modern family

Di cosa parla Modern Family?

La serie racconta, con l’espediente del falso documentario, la vita di una famiglia allargata, il cui patriarca è Jay Pritchett (Ed O’Neill), marito della colombiana Gloria Delgado-Pritchett (Sofia Vergara) e padre di Claire Dunphy (Julie Bowen) e Mitchell Pritchett (Jesse Tyler Ferguson).

La famiglia protagonista di questa serie è composta da tre nuclei familiari, che condividono le gioie e i dolori che la vita pone loro.

Il primo nucleo nella stagione iniziale è formato da Jay, Gloria, la sua bellissima e giovane seconda moglie, e dal figlio della donna, Manny Delgado (Rico Rodriguez).

Il secondo da Claire, il marito Phil Dunphy (Ty Burrell) e i tre figli diversissimi tra loro: Haley (Sarah Hyland), carina, alla moda e un po’ svampita,  Alex (Ariel Winter) la tipica “secchiona”, e Luke (Nolan Gould), quello che va più d’accordo col padre per la stranezza che li accomuna.

Mentre il terzo da Mitchell, il marito, Cameron Tucker (Eric Stonestreet), e Lily (Aubrey Anderson-Emmons), la bambina che i due hanno adottato all’inizio della prima stagione.

Con il proseguire della serie questi tre originali nuclei sono mutati e nuovi personaggi sono entrati nelle vite dei protagonisti. 

Non perdete questa bellissima serie

Questa serie è perfetta se volete sorridere un po’ tra amore familiare, situazioni davvero comiche e il semplice proseguire della vita di tutti i personaggi, che col tempo iniziamo a conoscere come nostri familiari.

In questi giorni, in cui dobbiamo restare a casa, Modern Family è una perfetta via di fuga dai pensieri e dalla noia.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »