Home Lifestyle Moleskine presenta The Legend of Zelda
0

Moleskine presenta The Legend of Zelda

Moleskine presenta The Legend of Zelda
0

Moleskine presenta The Legend of Zelda: una nuova collezione in edizione limitata

 

The Legend of Zelda, è un gioco d’azione avventura con un mondo sotterraneo dinamico, labirinti nascosti e nemici pericolosi. Il nostro eroe, Link, deve superarli per completare la sua ricerca.

Con gli oggetti raccolti lungo il suo cammino, Link deve esplorare il vasto regno di Hyrule e lottare contro orde di nemici alla ricerca dei frammenti di Triforza dispersi: tutto questo per ripristinarne la potenza oltre a sconfiggere Ganon, il Principe dell’Oscurità e salvare la Principessa Zelda.

The Legend of Zelda è ben noto per i suoi amati personaggi e anche per la sua trama dettagliata che trasporta i giocatori in un mondo incantato dove abbondano gli enigmi e i misteri e la fantasia è un compagno costante.

Ispirata agli amati videogiochi, questa collezione è composta da due taccuini in edizione limitata e da un box da collezionare.

Moleskine presenta The Legend of Zelda

Moleskine presenta The Legend of Zelda: ogni taccuino della collezione presenta immagini iconiche del gioco nel classico stile pixelato.

Inoltre il box è progettato per riflettere il look and feel della cartuccia originale del gioco NES.

Con pagine a righe, un segnalibro e la classica forma Moleskine con angoli arrotondati.

Questi taccuini in edizione limitata sono il regalo ideale per gli appassionati di tutte le età, pronti a creare avventure, storie e idee.

Ciascuno dei due taccuini in edizione limitata e la Collector’s Box esplorano un capitolo diverso e iconico dell’incipit originale del franchise di The Legend of Zelda.

L’avventura ti aspetta!

Ti consiglio di leggere anche Agende 2020

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »