Home Cultura Film Netflix Dicembre 2020: serie tv

Netflix Dicembre 2020: serie tv

Netflix Dicembre 2020: serie tv
0

Netflix Dicembre 2020: tantissime le novità in programma

Ecco quelle da non perdere assolutamente questo dicembre.

The 100 6° stagione dal 1° dicembre 2020

Netflix Dicembre 2020

La prima stagione si apre 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha devastato la Terra. Gli esseri umani superstiti vivono sull’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro, ma i membri del Consiglio si rendono conto che resta loro poco tempo vivibile all’interno dell’Arca e quindi decidono di mandare sulla Terra 100 delinquenti minorenni allo scopo di verificare se è tornata abitabile.

I 100 ragazzi si troveranno a dover affrontare insidie e problemi di diversa natura, che spesso li metteranno in serio pericolo e di fronte a decisioni molto difficili.

 

Big Mouth 4° stagione dal 4 dicembre 2020

Netflix Dicembre 2020

La serie racconta le vite dei protagonisti Nick e Andrew, che, insieme ai loro amici, scoprono, le meraviglie, i cambiamenti e le paure che l’adolescenza porta con se. I ragazzi in questo percorso sono sempre affiancati dai loro genitori e dai mostri degli ormoni.

Selena: la serie 1° stagione dal 4 dicembre 2020

La serie racconta la breve vita della cantante latina Selena Quintanilla-Pérez, considerata la Madonna di Tejana.

Selena è morta a soli 23 anni per omicidio e nella serie è interpretata da Christian Serratos.

Nella serie viene ripercorsa la sua carriera e raccontata la sua tormentata storia d’amore con il chitarrista  Chris Pérez (Jesse Posey).

Selena ha avuto vita dedicata costantemente alla musica, sempre supportata dalla famiglia, ma che il 31 marzo 1995 è stata spezzata troppo presto dall’invidia della sedicente amica Yolanda Saldìvar, che era la responsabile del suo fan club, con un colpo di pistola alla schiena.

 

Mr. Iglesias seconda parte della 2° stagione dall’8 dicembre 2020

Netflix Dicembre 2020

Arriva l’attesissima conclusione della seconda stagione della divertente serie comica Mr. Iglesias.

In questa serie il comico Gabriel “Gabe” Iglesias insegna storia alle superiori e cerca di essere sempre a disposizione dei propri studenti, quando hanno bisogno del suo aiuto.

Quando il vicepreside decide di espellere alcuni studenti per ottenere fondi statali, grazie alla media generale della scuola più alta, Gabe, con lo scopo di scongiurarne l’espulsione,  chiede alla preside di potersi occupare di un corso estivo dedicato ai ragazzi con più assenze e problemi disciplinari, nonostante questo implichi il sacrificio delle proprie vacanze estive.

Gabe con la pazienza e il sorriso riesce a sbloccare un po’ per volta il potenziale inespresso di ogni studente.

 

Kings of Jo’Burg 1° stagione dal 4 dicembre 2020

 

In questa serie la scena criminale di Johannesburg è dominata dai fratelli Masire, ma una maledizione soprannaturale scagliata sulla famiglia ne minaccia la sopravvivenza, come i diversi tradimenti che vengono pianificati contro di loro.

Il caos dopo di te miniserie dall’11 dicembre 2020

Il caos dopo di te è un thriller drammatico ambientato in un piccolo villaggio della Galizia ed è basato sull’omonimo romanzo scritto da Montenero nel 2016.

Raquel è un’insegnate appena arrivata nel paese ed è tormentata dalla morte, avvenuta poche settimane prima, della professoressa che è andata a sostituire, Viruca.

Sembra che Viruca si sia suicidata, ma Raquel non ne è sicura, sopratutto dopo aver ritrovato un bigliettino probabilmente scritto dagli studenti: ” Quanto ti ci vuole a morire?”.

Rachel, tra misteri e bugie, inizia a temere per la propria vita.

 

Tiny Pretty Things 1° stagione dal 14 dicembre 2020

Tiny Pretty Things è una serie televisiva creata da Michael MacLennan ed è basata sull’omonimo romanzo di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton.

In questa serie thriller una ballerina entrai in un’accademia di danza di Chicago, come sostituta di una studentessa modella, andatasene a seguito di un sabotaggio.

La nuova arrivata si ritroverà in un mondo fatto di tradimenti, bugie e concorrenza spietata.

 

How to Ruin Christmas: Il matrimonio 1° stagione  dal 16 dicembre 2020

 

In questa commedia drammatica una figlia prodiga, Tumi, torna a casa per Natale e rovina i preparativi per l’imminente matrimonio della sorella.

Tumi deve riuscire a sitemare tutto prima che sia troppo tardi.

Natale con uno sconosciuto 2° stagione dal 18 dicembre 2020

Nella prima stagione di questa romantica commedia norvegese abbiamo visto la single Johanne, un’infermiera di trent’anni, che si sente esclusa e pressata dalla propria famiglia per il fatto di non avere marito e figli.

Johanne, durante la cena di famiglia della prima domenica dell’avvento, decide di togliersi dal solito imbarazzo e quindi afferma di avere un fidanzato.

Per rimediare alla propria bugia, la protagonista, aiutata dagli amici, deciderà di buttarsi nel vorticoso mondo degli appuntamenti senza porsi limiti.

Quali avventure aspetteranno Johanne nella seconda stagione? Non ci resta che guardarla per scoprirlo!

Bridgerton 1° stagione dal 25 dicembre 2020

Bridgerton è una serie drammatica creata da Chris Van Dusen ed è tratta da una serie di romanzi storici, conosciuta in Italia come La saga dei Bridgerton, di Julia Quinn, nei quali viene raccontato il mondo competitivo dell’alto società di Regency London.

 

Fast & Furious: Piloti sotto copertura 3° stagione dal 26 dicembre 2020

E’ una serie animata sviluppata in computer grafica ed è basata sull’omonima saga cinematografica.

La serie racconta le avventure di un gruppo di adolescenti, che si infiltra in una competizione automobilistica su strada.

La competizione è gestita da un’organizzazione con intenti malvagi, infatti punta a dominare il mondo.

 

Equinox miniserie dal 30 dicembre 2020

E’ una miniserie thriller danese.

Astrid assiste alla sparizione di un autobus pieno di studenti e vent’anni dopo s’imbatte in un uomo, che la ragazza riconosce come uno dei passeggeri scomparsi, così inizia ad indagare.

 

Netflix Dicembre 2020, arriva: Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4° e ultima parte dal 31 dicembre 2020

Finalmente arriva la quarta parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, una serie tv statunitense tratta dall’omonima serie a fumetti e ambientato nello stesso mondo di Rivderdale.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è un dramma adolescenziale horror, di genere paranormale, fantastico e di avventura, che è capace di tenere incollati allo schermo.

La serie è basata su Sabrina Spellman, personaggio di Archie Comics; Archie Comics editore statunitense di fumetti volti ad un pubblico di adolescenti.

Se amate le serie non perdete le novità di dicembre di Netflix.

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »