Sky Serie luglio 2021: serie tv

L'assistente di volo - sky serie luglio 2021

Sky Serie luglio 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky nasce il nuovo canale Sky serie, dedicato alle serie televisive e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.

Ecco le serie da non perdere su Sky Serie a partire da luglio 2021.

L’assistente di volo 1° stagione dal 1° luglio 2021

L'assistente di volo - sky serie luglio 2021

L’assistente di volo – The Flight Attendant è una serie televisiva statunitense, basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian del 2018.

La serie è una commedia drammatica, thriller e giallo.

Cassandra “Cassie” Bowden, interpretata da Kaley Cuoco, è un’assistente di volo americana, ma è anche un’alcolista avventata, tanto da bere durante i voli. La ragazza trascorre il proprio tempo libero con estranei, spesso con i suoi passeggeri.

Un giorno si sveglia in una stanza d’albergo a Bangkok con i postumi di una sbronza e trova il cadavere dell’uomo, che era vicino a lei nel suo ultimo volo, con la gola tagliata.

La protagonista, non ricordando nulla, ha paura di chiamare la polizia, quindi decide di pulire la scena e di unirsi all’equipaggio che si dirige verso l’aeroporto, ma questa storia la seguirà fino a New York.

Non perdetevi questa nuova serie, che si prospetta davvero avvincente.

 

I Luminari – Il destino nelle stelle miniserie dal 7 luglio 2021

i luminari - Sky Serie luglio 2021

I Luminari – Il destino nelle stelle è una miniserie anglo-neozelandese, che si basa sull’omonimo romanzo di Eleanor Cattone.

La miniserie, diretta da Claire McCarthy, è d’avventura in costume e drammatica.

Nella miniserie è il 1965 e una giovane avventuriera, Anna Wetherell (Eve Hewson), viaggia dal Regno Unito, per iniziare una nuova vita nella West Coast dell’Isola del Sud, in Nuova Zelanda, proprio nel pieno della corsa all’oro.

La protagonista si ritroverà coinvolta in una fitta rete di inganni e ricatti, fino a venir ingiustamente accusata di omicidio. Solo l’affascinante Emery Staines (Himesh Patel) potrà provare la sua innocenza: ci riuscirà?

 

Primo Soccorso 1° stagione dal 10 luglio 2021

primo soccorso - Sky Serie luglio 2021

Primo Soccorso è un adrenalitico medical drama svedese.

Nell’idilliaco villaggio di Åre, una famosa e rinomata meta turistica per gli sport invernali, non mancano mai le emergenze, e perciò c’è sempre bisogno di qualcuno pronto a soccorrere i malcapitati.

I protagonisti di Primo Soccorso sono sempre pronti a intervenire in situazioni più e meno difficili, anche dal punto di vista emotivo. Situazioni che possono avere anche grosse ripercussioni nella vita privata dei protagonisti.

 

Beecham House 1° stagione dal 28 luglio 2021

Beecham House è un dramma in costume britannico ambientato nel 1795, diretto, prodotto e co-creato da Gurinder Chadha.

La serie è ambientata a Delhi durante il periodo Moghul e racconta la vita della famiglia Beecham nella loro nuova residenza, dopo che John Beecham (Tom Bateman) vi si è trasferito con i suoi servitori locali e un figlio di pochi mesi di chiare origini miste

John Beecham, un ex soldato della Compagnia britannica delle Indie Orientali, è il capofamiglia ed è “determinato a rendere la casa il suo rifugio sicuro”.

L’ex soldato vorrebbe ottenere la licenza per il commercio direttamente dall’imperatore, ma ad opporsi vi sarà un generale francese, che gode della piena fiducia della famiglia reale.

Intanto presso Beecham House arrivano diversi ospiti e familiari, non sempre molto graditi e attesi,  che si portano dietro complicazioni personali e politiche.

In questa serie cercheremo di rispondere a diverse domande: perché John ha deciso di trasferirsi? quali segreti nasconde il protagonista? chi è la madre del bambino?

 

 

Ecco le serie da non perdere a aprile su Sky Serie e ti consiglio di leggere: Netflix marzo 2021: serie tv

Articoli consigliati