Netflix febbraio 2021: serie tv

netflix settembre 2020

Netflix Febbraio 2021: tantissime le novità in programma

Ecco quelle da non perdere assolutamente questo febbraio.

Netflix Febbraio 2021 4° ed ultima stagione di The Good Place  dal 1° febbraio 2021

Netflix Febbraio 2021

Se un giorno aprendo gli occhi scoprissi di essere morta e ti ritrovassi in un mondo all’apparenza perfetto come reagiresti?!

É quello che succede a Eleanor Shellstrop (Kristen Bell), protagonista di The Good Place.

Eleanor si risveglia nell’aldilà ed incontra Michael (Ted Danson), l’architetto di The Good Place; ma anche Janet (D’Arcy Carden), un’interfaccia tecnologica che aiuta gli abitanti dando loro ciò di cui hanno bisogno.

Incontra anche gli altri abitanti della Parte Buona, tra cui i più importanti sono: Chidi Anagonye (William Jackson Harper), Tahani Al-Jamil (Jameela Jamil) e la sua anima gemella, il Monaco buddista che ha fatto voto di silenzio, Jianyu, conosciuto poi come Jason Mendoza (Manny Jacinto).

Michael rivela ad Eleanor di essere stata mandata nella Parte Buona, grazie al punteggio ottenuto per le azioni meritevoli compiute sulla terra.

Eleanor, consapevole di aver avuto un comportamento tutt’altro che retto quando era in vita, capisce di essere stata mandata nel posto sbagliato, e cerca di non far scoprire il suo segreto agli altri.

Mentre con l’aiuto di Chidi Anagonye prova a migliorare la propria indole egoista, per potersi meritare di restare nella Parte Buona.

Per Eleanor sarà molto complicato integrarsi al meglio in questa società; in cui le parolacce sono automaticamente sostituite da parole “innocenti” dal suono simile e in cui tutti sono gentili, imparando ad essere eticamente corretta e distaccandosi dal suo abituale comportamento.

 

L’estate in cui imparammo a volare 1° stagione dal 3 febbraio 2021

Netflix Febbraio 2021

Questa serie, con Katherine Heigl e Sarah Chalke, è un dramma romantico basato sull’omonimo bestseller del 2008 di Kristin Hannah.

Le protagoniste di questa serie sono due amiche che si sostengono a vicenda dall’adolescenza ai quarant’anni.

Le due ragazze sono unite da un profondo legame d’amicizia, nonostante siano molto diverse l’una dall’altra: Tully è bella, intelligente, estroversa, esuberante e ambiziosa, mentre Kate, timida e introversa, è rassegnata a rimanere sul gradino più basso della scala della popolarità.

In tre decenni, a partire dall’estate del 1974, quando le due ragazze hanno quattordici anni, il rapporto tra Tully e Kate si evolve.

Città invisibile 1° stagione dal 5 febbraio 2021

Città invisibile è un crime drama brasiliano di genere fantasy di Carlos Saldanha, che tratta l’argomento delle leggende brasiliane.

La serie è basata su una storia scritta da Raphael Draccon e Carolina Munhóz, sceneggiatori e autori di best seller.

Il protagonista di questa serie è un agente della polizia ambientale di nome Eric (Marco Pigossi), che, sconvolto dalla morte dell’amata moglie, si trova a scoprire che  tra gli esseri umani vivono creature mitologiche e si rende subito conto che sono la chiave del suo passato misterioso.

 

H-Helena 2° stagione dal 5 febbraio 2021

Il titolo originale di questo thriller – crime drama spagnolo è Hache.
H-Helena è una serie creata da Verónica Fernández ed è considerata da molti come fosse Narcos, la serie che racconta la vita di Pablo Escobar, al femminile.
La serie racconta la storia di Helena (Adriana Urgante), una giovane prostituta che vive a Barcellona negli anni ’60.
Helena riesce a conquistare la fiducia e l’amore di un boss di un cartello di traffico d’eroina, Alejandro Vinuesa (Eduardo Noriega). Con il tempo Helena riesce a capire tutte le regole del “gioco” e ad affinare tutte le abilità necessarie per arrivare ai vertici dell’organizzazione criminale.

Capitani 1° stagione dall’11 febbraio 2021

Capitani è un crime drama, originario del Lussemburgo, i cui diritti son stati acquisiti dalla piattaforma streaming Netflix .
La serie è ambientata in un villaggio rurale del nord del Lussemburgo, dove gli abitanti hanno tutti dei segreti.
Luc Capitani ( Luc Schiltz) è un burbero ispettore di polizia che si trova a dover indagare sulla morte di una ragazza di quindici anni.
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Novità per Netflix Febbraio 2021 con The Crew 1° stagione dal 15 febbraio 2021Netflix Febbraio 2021

The Crew è una serie tv comica statunitense creata da Jeff Lowell.

Nel cast troviamo Kevin James, Gary Anthony Williams, Dan Ahdoot, Freddie Stroma, Sarah Stiles e Jillian Mueller. Come Guest star ci sono Paris Berelc e BruceMcGill.

Kevin James è il caposquadra di un team della NASCAR, che si ritrova a dover proteggere se stesso e i compagni dai tentativi di modernizzare la squadra, messi in atto dalla nuova proprietaria, dopo che il padre le ha lasciato l’attività.

 

Dietro i suoi occhi 1° stagione dal 17 febbraio 2021

Netflix Febbraio 2021

Dietro ai suoi occhi (Behind Her Eyes) è un thriller psicologico statunitense tratto dall’omonimo bestseller di Sarah Pinborough e creato da Steve Lightfoot.
La prima stagione della serie è formata da sei episodi.
Louise è una madre single, che diventa l’amante del proprio capo e in seguito amica dell’enigmatica moglie, Adele, tormentata dall’insonnia e dalla solitudine. La donna vorrebbe raccontare tutta la verità alla nuova amica, ma finisce per trovarsi coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici.

Nel catalogo Netflix Febbraio 2021 c’è Tribes of Europa 1° stagione dal 19 febbraio 2021

Netflix Febbraio 2021

E’ una serie fantascientifica tedesca diretta da Philip Koch e Florian Baxmeyer.

 

E’ il 2074 e il mondo è stato devastato da una misteriosa catastrofe globale. Tre fratelli, che cercano di sopravvivere in questo scenario distopico, vogliono cambiare il destino dell’Europa, che si trova divisa in innumerevoli micro-stati. Le varie tribù europee di superstiti sono in lotta tra loro per ottenere il controllo del continente, da qui il titolo della serie.

Ginny & Georgia 1° stagione dal 24 febbraio 2021

Ginny & Georgia è una commedia romantica drammatica statunitense per adolescenti.
La maggior parte delle riprese si sono svolte a Toronto, in Canada, tra il 14 agosto 2019 e il 10 dicembre dello stesso anno.
La trentenne Georgia Miller (Brianne Howey) è una madre , ma anche uno spirito libero, che decide di trasferirsi a nord, in una città del New England, con i figli Ginny (Antonia Gentry) e Austin (Diesel La Torraca), per inseguire la speranza di una vita migliore.
La vita nella nuova città non sarà subito così semplice come sperato.

Leggi anche: Netflix Gennaio 2021: serie tv

Articoli consigliati