Netflix Gennaio 2021: serie tv

Netflix Gennaio 2021: tantissime le novità in programma

Ecco quelle da non perdere assolutamente questo gennaio.

Cobra Kai 3° stagione dal 1° gennaio 2021

Cobra Kai è una serie televisiva statunitense creata nel 2018 per You Tube Premium da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald.

I diritti della serie sono stati acquistati da Netflix nel 2020. Cobra Kai è uno spin-off e sequel del film The Karate Kid – Per vincere domani del 1984.

Gli eventi si svolgono 34 anni dopo quelli raccontati dal primo film della serie Karate Kid.

La serie segue la vita di Johnny Lawrence, il “cattivo” del film, che ormai si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata.

La ricerca della redenzione lo porterà a riaprire il famoso dojo di karate Cobra Kai, così facendo si riaccende la rivalità tra lui e Daniel LaRusso, che ormai è un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici.

Daniel si mette ad insegnare il karate, ad un suo giovane dipendente, senza sapere che si tratta proprio del figlio di Johnny, che non ha un buon rapporto col padre. Daniel insegna il karate come fece con lui il signor Miyagi.

Monarca 2° stagione dal 1° gennaio 2021

Monarca è una serie drammatica messicana creata e prodotta da Diego Gutiérrez.

E’ disponibile su Netflix soltanto in lingua originale o in inglese con i sottotitoli anche in italiano.

Le vicende ruotano intorno ad un magnate miliardario, che produce tequila, e alla sua famiglia immersa in un mondo corrotto pieno di violenze e scandali.

Anche la famiglia Carranza ha raggiunto il potere attraverso la corruzione e le azioni illecite.

Corruzione, lotte per il potere, scandali, violenza e tanto altro condiscono alla perfezione questa serie.

Lupin 1° stagione dall’8 gennaio 2021

Lupin è la nuova serie drammatica firmata Netflix, che s’ispira alle avventure del carismatico Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso di sempre.

Il protagonista è Assane Diop, un uomo che prende la decisione di vendicare il padre per un’ingiustizia subita a causa di una famiglia ricca.

Brooklyn Nine-Nine 6° stagione dal 10 gennaio 2021

Arriva finalmente in Italia l’attesissima sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine, andata in onda negli Stati Uniti d’America nel 2019.

Le serie è ambientata nel fittizio 99º distretto della polizia di New York e segue le vicende di un gruppo di poliziotti e collaboratori di questo distretto.

Uno dei personaggi fondamentali per la riuscita della serie è Jacob “Jake” Peralta, un giovane e brillante detective del 99° distretto, sempre poco propenso a rispettare le regole.

Il mitico capitano del distretto è Raymond Jacob “Ray” Holt, un uomo intransigente, professionale e apparentemente impassibile.

Di questa mitica squadra fanno parte anche tanti altri divertenti personaggi come la Sergente Amy Santiago e la detective Rosa Diaz, che sanno sempre come aiutarsi, anche se sono l’una l’opposto dell’altra.

Troviamo anche il sergente Terry Jeffords, un padre di famiglia famoso più per il suo cuore che per i suoi muscoli, Charles Boyle, amico fedele di Jake, e Gina Linetti, la divertente amica d’infanzia di Jake, che lavora nel distretto come segretaria del capitano Holt.

 

Carmen Sandiego 4° stagione dal 15 gennaio 2021 è una delle novità di Netflix Gennaio 2021

Netflix Gennaio 2021

 

Carmen Sandiego è una serie animata canadese-statunitense del 2019, che è stata ideata da Duane Capizzi.

E’ il reboot della serie Dov’è finita Carmen Sandiego?, andata in onda dal 1994 al 1999 e basata sui videogiochi educativi dedicati al personaggio di Carmen Sandiego.

Carmen Sandiego è una ladra che cercasi utilizzare le proprie abilità a fin di bene. La protagonista viaggia per il mondo nel tentativo di sventare i piani malvagi del V.I.L.E., sempre accompagnata dai sui fidati assistenti.

 

Tra le novità di Netflix Gennaio 2021 ritorna Dawson’s Creek tutte e sei le stagioni dal 15 gennaio 2021

Dawson's Creek

Dawson’s Creek, creato da Kevin Williamson, è uno dei teen drama più famosi di sempre ed è stato trasmesso negli Stati Uniti dal 1998 al 2003, per un totale di sei stagioni e 128 episodi, dalla durata di circa 41 minuti l’uno.

In Dawson’s Creek s’intrecciano la vita di tutti i giorni e quella sentimentale dei protagonisti, creando una delle serie più amate di sempre.

Disincanto – Disenchantment 3° parte dal 15 gennaio 2021

Netflix Gennaio 2021

Disincanto è una serie animata statunitense, ideata da Matt Groening, famoso per aver creato I Simpson e Futurama.

La serie segue la vita della Principessa Tiabeanie, detta “Bean”, una principessa anticonvenzionale e alcolista, che vive a Dreamland, un regno immaginario a stampo medievale, insieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Luci.

Bean è trasgressiva, desidera essere libera e rifiuta il matrimonio combinata che le ha ordinato suo padre, Re Zøg.

La principessa si trova a dover combattere contro mostri e demoni per riuscire a scoprire cosa voglia veramente sua madre da lei.

Fate: The Winx Saga 1° stagione dal 22 gennaio 2021

Netflix Gennaio 2021

E’ un dramma adolescenziale fantasy italo-britannico ed è basato sul cartone animato Winx Club, in onda dal 2004 al 2019.

La serie è stata creata da Iginio Straffi e Brian Young e prodotta per Netflix da Archery Pictures in associazione con Rainbow.

La scuola di Alfea è nascosta in un mistico mondo parallelo e addestra le fate nelle arti magiche da migliaia di anni.

Bloom è una studentessa della scuola di Alfea, ma è diversa dalle compagne, perché è cresciuta nel mondo degli esseri umani. Nonostante sia una buona ragazza, con un animo gentile, Bloom ha in sé un potere magico in grado di distruggere entrambi i mondi. Per poter gestire questo potere, Bloom deve imparare a controllare le proprie emozioni, cosa non sempre facile per una giovane ragazza adolescente.

Jurassic World: Nuove avventure – Jurassic World: Camp Cretaceous 2° stagione dal 22 gennaio 2021

Netflix Gennaio 2021

E’ una serie animata fantascientifica e avventurosa statunitense e la serie fa parte del franchise di Jurassic Park.

Questa serie, essendo ambientata durante gli eventi del film Jurassic World del 2015, è uno spin-off e un midquel del film.

Nella serie troviamo un gruppo di sei ragazzi che si ritrovano bloccati su un’isola immaginaria, Isla Nublar, dopo che vari dinosauri sono riusciti a fuggire dai loro habitat.

Suits 9° ed ultima stagione dal 6 gennaio 2021

 

Arriva su Netflix la nona e ultima stagione di Suits, famoso legal drama nel quale ha recitato anche Meghan Markle .

Suits non è il solito legal drama, ma è sicuramente una serie che ha saputo negli anni accattivare il pubblico.

 

Snowpiercer 2° stagione dal 26 gennaio 2021

Questa bellissima serie è il prequel dell’omonimo film del 2013 diretto da Bong Joon-ho (Oscar per Parasite del 2019) e sequel  della serie di grafic novel, pubblicata a partire dal 1982 con l’opera Le Transperceneige, su cui è basata.

 

Se amate le serie non perdete le novità di Netflix Gennaio 2021.

Articoli consigliati