Netflix giugno 2021: serie tv

Netflix giugno 2021: tutte le serie disponibili sulla piattaforma.

Summertime, 2° stagione – 3 giugno 2021

Netflix giugno 2021

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide. Serie ispirata ai romanzi di Federico Moccia.

Sweet & Sour – 4 giugno 2021

Netflix giugno 2021

Una coppia cerca di far sopravvivere tra alti e bassi una relazione a distanza, mentre affronta le sfide e le opportunità del mondo reale.

Sweet Tooth – 4 giugno 2021

Netflix giugno 2021

Il mondo è devastato da un cataclisma e Gus, metà cervo e metà bambino, si unisce a una banda formata da altri umani e ibridi in cerca di risposte.

Lupin, seconda parte – 11 giugno 2021

Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

Elite, quarta stagione – 18 giugno

Il regista nudo, seconda stagione – 24 giugno 2021

Netflix giugno 2021

Nel Giappone degli anni ’80 un uomo risoluto ha trasformato tutte le sconfitte più pesanti in opportunità. Il suo nome era Toru Muranishi e ha rivoluzionato il settore.

Tratta dal romanzo “Zenra Kantoku Muranishi Toru Den” (Il regista nudo – Resoconto di Tōru Muranishi”) di Nobuhiro Motohashi pubblicato nel 2016, la serie tv racconta la vita tumultuosa del regista Toru Muranishi.

Netflix giugno 2021 arriva Sex/Life – 25 giugno 2021

Quando una madre di due figli che vive in periferia fa un viaggio nei ricordi, il suo presente di donna sposata si scontra con il passato di ragazza ribelle.

La serie è ispirato al libro di BB Easton, 44 Chapters About 4 Men.

Ti consiglio di leggere anche: Netflix Maggio 2021: serie tv

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati