Un motore di ricerca per lo sport: OrangoGo
Settembre è il mese, come Gennaio, dei buoni propositi ma soprattutto è il mese di ripresa delle attività sportive dopo la pausa estiva.
Ogni anno ci poniamo tantissime domande e ogni anno, soprattutto se non abbiamo le idee chiare, andiamo per tentativi soprattutto quando si tratta di bambini.
E’ difficile trovare lo sport giusto, quello sport che appassiona veramente che non sia il solito: nuoto, calcio, danza e pallavolo.
Pensate che i dati Istati del 2017 indicano che nel nostro Paese sono circa 35,6 milioni le persone che, in maniera continuativa o sporadica, fanno sport: sostanzialmente più di un italiano su tre pratica attività fisica nel tempo libero.
Questo perché oggi il mondo dello sport offre tantissime possibilità, che spesso però non ne siamo a conoscenza.
In questo ci viene d’aiuto OrangoGo, un motore di ricerca degli sport con oltre 2.500 corsi.
OrangoGo è nato con lo scopo di far conoscere tutte le proposte sportive di tutte le Associazioni e le Società sportive presenti sul proprio territorio, che sono circa 1.600.
Questo modo permette di scegliere in totale libertà lo sport più in linea con le proprie attitudini.
Grazie al motore di ricerca per gli sport Orangogo, trovare lo sport più indicato in base alle proprie attitudini ed esigenze è veramente facilissimo.
Sul sito troverai tantissime associazioni no profit e associazioni sportive dilettantistiche che sono presente in tutta Italia e che sono visibili con un semplice clic.
Troverai tutte le schede di ogni sport, informazioni sul luogo in cui verrà svolto, i giorni ma soprattutto le fascia d’età a cui è dedicato lo sport scelto.
Ora non ti resta che scoprire lo sport più vicino a te e prenotare la prima prova gratuita con un click .
Noi abbiamo guardato per tutte le lezioni di tennis a Roma e voi invece?
Vi lasciamo un codice sconto BUZZ20 che da diritto a 20€ di sconto per l’acquisto di un corso!