Home Beauty & Makeup Pannolini lavabili
Pannolini lavabili

Pannolini lavabili

0

 

logo

Tanti dubbi e tante perplessità solo a nominare “pannolini lavabili“. Con il primo figlio non ho voluto prenderli in considerazione, ero già impacciata ed in difficoltà di mio, non volevo aggiungere altre problematiche. Con la seconda mi sono sentita più libera ed aperta a nuove esperienze. Allora perché non provare qualcosa di nuovo? Tra l’altro penso sia un buon esercizio di vita fare una cosa nuova almeno per pochi minuti al giorno. Quindi mi sono cimentata in questa novità. Non nego le mie perplessità ma una volta provati mi sono stupita della qualità e della comodità.

I vantaggi dell’uso dei pannolini lavabili sono molteplici, ovviamente non li elenco tutti perché rimando a chi più esperta, ma da mamma posso dirvi che:
> rispettano l’ambiente – non immaginate il super sacco settimanale di “usa e getta” sul vialetto di casa nell’attesa che arrivi il camion dell’immondizia a ritirarli!!
> salute del bambino – nessun contatto di tessuto sintetico sulla pelle del bambino giocando anche con una buona traspirazione.
> ottima tenuta – questo era per me il punto più critico. Ho sempre avuto molta paura di trovare pipì e popò ovunque ed il solo pensiero mi faceva rabbrividire… Invece ho dovuto ricredermi. Mai, e dico mai ho dovuto pulire casa per questo!
> risparmio – dopo una prima spesa iniziale, che poi è solo se volete acquistare più fantasie di pannolini, il kit è davvero economico e basta con ammucchiate di pacchi e pacchi di immondizia. Per un risparmio ottimale bisogna fare i conti sull’anno dell’utilizzo ma per quello ci aggiorniamo più avanti!
psx_20161102_121214 psx_20161102_120844 psx_20161102_120753
I pannolini che indossa Olivia la bimba di @lamoniabraga  sono di Ecobubaby.
Visitate la loro pagina e potrete decidere fra diversi articoli Womoms!
Alla prossima… e rimanete sempre connesse!
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *