Home Travel Partecipa e viaggia con Eurospin viaggi
Partecipa e viaggia con Eurospin viaggi

Partecipa e viaggia con Eurospin viaggi

0

Estate: i capelli sono più leggeri. La pelle è più scura. L’acqua è più calda. Le bibite sono più fredde. La musica è più forte. Le notti si allungano. La vita migliora.
(Anonimo)

Eurospin, la catena di supermercati italiana, ha ampliato gli orizzonti pensando non solo alla grande distribuzione ma anche ai viaggi.

 

Al giorno d’oggi si punta a vivere un viaggio in modo organizzato e possibilmente economico, proprio per questo, la sezione Eurospin Viaggi è davvero cliccatissima. Le destinazioni sono diverse, suddivise fra Italia ed estero, e volendo anche per categorie.

Ogni struttura presente nella lista è dettagliata in modo preciso, così da dirvi disponibilità e costo in autonomia.

Il punto di forza di questi pacchetti sono le diverse promo, come ad esempio BIMBO GRATIS che prevede in gran parte delle strutture, una formula bimbo gratis fino a 7-8 anni, e per i figli che superano l’età, la riduzione del 50% del costo. Le strutture prevedono anche attività pensate appositamente per loro come miniclub, animazioni e molto altro.

Altro dettaglio da non trascurare è che, con i preventivi Eurospin Viaggi, l’importo che vi verrà indicato, è quello definitivo ovvero, in nessun pacchetto, ci sono costi aggiuntivi quali iscrizione e/o prenotazione, tasse portuali o aeroportuali.

Prenotando prima inoltre avrete la possibilità di godere di sconti fino al 20% e altri numerosi vantaggi.

Scaricando la app Eurospin Viaggi potrete sempre essere aggiornati ma soprattutto consultare in tempo reale le diverse strutture. Iscrivendovi alla newsletter invece, potrete essere sempre al passo con le diverse offerte.

E quindi, parlando di viaggi, cosa meglio di un concorso decisamente dal sapore estivo?

In vacanza siamo soliti scattare foto, imprimere ricordi, conservare attimi di felicità estiva, e negli ultimi anni, la condivisione è all’ordine del giorno nei social. Quindi, perché non partecipare al concorso?

Partecipare è semplicissimo: mettete quanta più creatività avete e scattate una foto delle vostre vacanze. Entrate nel link del concorso , registrate i vostri dati e caricate la foto scegliendo un colore che la rappresenti.

Una volta caricata la foto vi verrà chiesto di indicare il luogo dove è stata scattata.

Le foto, una volta approvate, saranno visibili nel portale. Al termine del concorso, previsto per il 15 settembre 2018, l’immagine migliore, più creativa e rappresentativa verrà premiata da una giuria con un buono viaggio di 2.000 euro con Eurospin Viaggi.

Ai secondo, terzo, quarto e quinto classificato verranno consegnati dei premi di consolazione pari a dei buoni per la stampa di foto del valore cadauno di 25 euro.

Partecipare non costa nulla, se non a stuzzicare la vostra creatività, e perché no, a vincere magari!

 

Erica Menegollo

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *