Home Travel E’ ora delle vacanze  
E’ ora delle vacanze  

E’ ora delle vacanze  

0

Vacanze ecco alcune idee

vacanzeE’ ora delle vacanze  e se stiamo decidendo di recarci in macchina in: Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti pensiamo subito ai traghetti di Moby o Tirrenia.

Tirrenia è la compagnia marittima famosa per i viaggi in Sardegna.

Offre ai bambini le più grandi aree del Mediterraneo a loro dedicate e da quest’anno ha portato a bordo l’eccellenza della enogastronomia della Sardegna.

Nei ristoranti e self service di bordo tipiche ricette sarde e prodotti genuini a chilometro zero.vacanze

Dal mese di  maggio fino ad ottobre, infatti, nei menù delle navi si troveranno piatti tipici della tradizione locale; volti ad esaltare i prodotti del territorio, attraverso le ricette sarde: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi.

Moby e Tirrenia sono il più grande network marittimo del Mediterraneo che garantisce, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, tanti collegamenti; una vasta scelta di  orari e di porti di partenza, per raggiungere le maggiori Isole del nostro Paese.vacanze

Nello specifico Tirrenia garantisce per tutto l’anno  partenze sulle seguenti linee: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax; ma anche  Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti.

Inoltre in alta stagione e durante le festività, potenzia le proprie corse da e per la Sardegna; con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

In questo periodo, troviamo tantissime offerte,  per le nostre vacanze.

Per esempio: 2 adulti con auto, fino a 5m e 2.20 di altezza, che viaggiano per la Sardegna a partire da 65€, con tasse e diritti inclusi.

L’offerta non retroattiva ed è valida per prenotazioni fino al 15 luglio e per partenze fino al 31 dicembre: da e per Olbia sulle linee: Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento posti.

Inoltre chi compra un biglietto entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, verso: Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti, riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato; buono utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione con le due compagnie.

E allora che state aspettando per prenotare e preparare le valigie per le vostre vacanze?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *