Home Beauty & Makeup Passione Tony Moly: maschere in tessuto
Passione Tony Moly: maschere in tessuto

Passione Tony Moly: maschere in tessuto

0

Da ormai qualche mese impazza la passione per le maschere in tessuto, tanti brand ne hanno fatto una loro versione e dopo averne provate un po’ mi sono totalmente innamorata di quelle di TonyMoly.

Tony-Moly-Sheet-mask-

Questo brand orientale è arrivato anche in Italia, infatti recentemente Sephora ha iniziato a vendere alcuni loro prodotti, tra cui ovviamente le maschere. Il prezzo non è proprio low-cost, si aggira intorno ai 5 euro per ogni singola maschera, ma sul web (vedi Amazon) si trovano anche dei pack più convenienti (10 maschere per circa 12 euro). Il mio consiglio è provare ad acquistarne una e provare, se poi vi piacciono potrete dare il via libera allo shopping online!

Ce ne sono di diverse, il packaging è davvero simpatico e promettono differenti risultati. Le mie preferite sono la Aloe Vera Face Mask Sheet, che grazie alla sua formula a base di aloe idrata e nutre la pelle, anche quella più sensibile ed il risultato è un viso fresco ed omogeneo, merito anche del succo di bambù; la Seaweed Mask Sheet che purifica e depura la pelle in profondità, è ricca di oli, acqua ed alghe brune, quindi è perfetta in estate perché assorbe il sebo in eccesso; la Avocado Mask Sheet che rende l’incarnato super luminoso grazie all’estratto puro di avocado.

Le altre disponibili in Itala sono la Tomato Mask Sheet, con estratto di pomodoro per illuminare ed idratare anche le pelli più ruvide; la Rice Mask Sheet, che ammorbidisce ed illumina l’incarnato spento e la Tea Tree Mask Sheet, per lenire le pelli sensibili e donare brillantezza. Invece tra quelle disponibili solo online vi consiglio la Lemon Mask Sheet, per rendere la pelle radiosa e la Pomegranate Mask Sheet che ha anche un effetto anti-età!

IMG_3689

Avete già provato queste maschere? Se si come vi siete trovate?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *