Pigiami natalizi per tutta la famiglia

Pigiami natalizi per tutta la famiglia

Pigiami natalizi per tutta la famiglia: i pigiami di famiglia coordinati sono tornati per le vacanze

Gli outfit easy diventano l’uniforme ufficiale delle feste: la rivincita dei pigiami natalizi uguali per tutta la famiglia.

Le prossime feste natalizie saranno più “digitali” , quindi ti suggeriamo di rivedere uno dei capisaldi dei look degli ultimi tempi: il pigiama. Ovviamente in versione natalizia.

Ecco dove potete comprare online pigiami natalizi per tutta la famiglia

Hanna Andersson

Pigiama perfetto per le vacanze in famiglia. Completi perfetti per i più piccoli,ma anche per gli adulti. Pigiami coordinati nelle stampe e nei colori.

Comodi e resistenti, gli  hannajam coordinati sono realizzati per momenti in famiglia. Disponibili sul sito, hanno taglie per vestire noenati, bambini, ragazzi e adulti.

Next

Anche sul sito next.con trovate pigiami adatti a tutta la fmiglia. Colori natalizi come il rosso e il blu, ma anche il bianco e le stampe a tema. Pigiami che vestono tutta la famiglia, con un caldo abbraccio e tessuti assolutamente morbidissimi.

PatPat

Su Pat Pat abbiamo una grandissima varietà di articoli adatti alla famiglia. Tantissime proposte un Natale tra le ura domestiche. Tute, pigiami, ma anche calzini e accessori a stampa natalizia.

Troviamo una vasteissima sezione interamnete dedicata ai pigiami. Renne, pupazzi di neve, Babbi Natale per vestire tutta la famiglia, compresi i vostri piccoli amici a 4 zampe.

Primark

Anche da Prmark la scelta di pigiami natalizi per la famiglia è davvero ampia. Stampe a tema, renna, righe e l’immancabile rosso acceso. Dalle tutine per i più piccoli ai veri e propri pigiami per i grandi. Tessuto leggero, ma anche calda ciniglia per accompagnare le nostre serate durante le feste natalizie.

Questi sono in assoluto i nostri pigiami natalizi preferiti. Voi avete già scelto il vostro?

Ti consiglio di leggere anche Ugg boots, un must have per il tuo inverno

 

Federica Donati

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati