Home Lifestyle Pinkfrilly un mondo frilloso.

Pinkfrilly un mondo frilloso.

1

Molte di voi in Ig la conoscono come  @Pinkfrilly. Dalle sue foto ci siamo incuriosite e abbiamo voluto conoscerla di più attraverso il suo frilloso blog:

Pinkfrilly

Chi è Pink Frilly?

Sono Manuela, sono una mamma e una moglie felice! Amo creare, reinventare gli oggetti.

Innamorata dei pois, del rosa e del menta, le tinte pastello e zuccherose, delle atmosfere vintage e retrò. Colori delicati che mi portano indietro coi ricordi.

Cerco di trasmettere queste mie passioni nelle mie creazioni, adoro vivere i preparativi delle mie sposine e insieme a loro, rendere speciale e unico il loro grande giorno.

Vivo in un mondo rosa un pò frilloso, tra cupcake  e macarons, lino , lavanda e pois, stelle e palloncini…
Ho un pò tra le nuvole, logicamente a pois e mi piace fare di tutto, svolazzando da ogni parte, seguendo quella polvere di stelle che il mio cervellino produce.

Un pò di curiosità su Manuela: si sposa nel 2009  e organizza il giorno più importante della sua vita, il suo matrimonio, in soli due mesi, realizzando tutti i dettagli a mano:bomboniere, tableau e  allestimenti.

La preparazione del matrimonio solitamente per molte è uno stress mentre lei si divertita, scoprendo cosi  la sua grande passione: il matrimonio.

Così dal 2011 nasce il suo blog PinkFrilly hanmade.

Un blog da scoprire quello di Pinkfrilly

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Comment(1)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »