Home Food Plasmon “dei grandi”
Plasmon “dei grandi”

Plasmon “dei grandi”

0

Adulto-Gocce

Tra tutti i ricordi splendidi della mia infanzia, sicuramente il piu’ bello e significativo è legato alla colazione. Amavo quando mia madre mi portava il biberon al letto ed ancora piena di sonno lo bevevo, era il nostro rituale mattutino che non poteva mancare. Nel mio biberon non dovevano mancare i Plasmon li amavo, amavo il sapore, la consistenza e non potevano essere sostituiti con nessun altro biscotto.

A dire il vero ancora ora in casa mia non devono mai mancare,  amo gustarli. E da oggi sono ancora piu’ contenta perchè è nata la nuova linea Plasmon completamente pensata per gli adulti, i gusti sono due: ai 5 cereali e con gocce di cioccolato. Il nuovo biscotto nasce con l’idea di soddisfare le esigenze di chi non è piu’ bambino ma che ama le caratteristiche che contraddistinguono il biscotto Plasmon.

Gusti piu’ decisi ma con diversa consistenza rispetto a quella precedente pensata per il biberon. Plasmon dei grandi diventa un frollino inzuppabile ma con livelli di grassi inferiori al 50% rispetto ai frollini piu’ venduti, senza olio di palma e arricchito di sali minerali e vitamine in grado di dare la giusta carica a chi studia, lavora e fa sport. Ottimo per la carica a colazione ma anche come snack da portarsi dietro nella comoda monoporzione. Il biscotto ideale per chi ama il gusto ma allo stesso tempo è attento ad un’alimentazione sana e bilanciata.

Io li ho gia’ provati e posso assicurarvi che sono fantastici, è come tornare bambini … Fossi in voi farei questo “tuffo nel passato”

Fatemi sapere la vostra opinione

Enni

Buzzoole

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *