Home Fashion Primark: nuovo store in centro a Milano
Primark: nuovo store in centro a Milano

Primark: nuovo store in centro a Milano

0

Primark, colosso irlandese della moda low cost, aprirà un nuovo store in centro a Milano.

Dopo aver aperto il primo punto vendita italiano all’interno del centro commerciale di Arese, ora Primark si appresta a dare vita al primo negozio situato nel centro storico di una città italiana.

Primark

E per farlo sceglie Milano, capitale della moda e ottima vetrina per un brand che sembra stia avendo grandissimo successo anche nel nostro paese.

I locali scelti dal brand sarebbero quelli della centralissima via Torino che per anni hanno ospitato prima Standa, poi Fnac, Trony e Billa, tutti però miseramente falliti.

Una struttura che, nonostante si trovi a pochi passi dal Duomo, non ha avuto molta fortuna tanto da procurarsi la nomea di “Palazzo Maledetto”.

Primark è però pronta a sfidare la sorte e a replicare il grandissimo successo già avuto nella prima apertura italiana.

L’edificio, nonostante i trascorsi poco fortunati, vanta una struttura di 7 piani per un totale di circa 10000 mq. Uno spazio decisamente ampio dove poter esibire l’intera collezione.

Primark è ormai un brand amatissimo anche in Italia grazie ai suoi capi sempre al passo con la moda, venduti a prezzi decisamente contenuti.

Marchio che comprende le linee uomo, donna, bambino oltre a prodotti bellezza e articoli per la casa.

Primark
Collezione donna autunno-inverno 2018-2019

L’azienda ci tiene molto anche a sottolineare il basso impatto ambientale dei suoi prodotti, sia nella prima fase di approvvigionamento delle materie prime sia nel corso dei processi di produzione.

Non dimentichiamoci anche il grande impegno di questa azienda nel donare i capi invenduti dei negozi europei e i campioni d’acquisto all’ente assistenziale per i bambini Newlife. Così facendo oltre a raccogliere fondi, si evitano sprechi di capi che diversamente finirebbero in discarica.

Prezzi stracciati e rispetto ambientale sembrano quindi essere il segreto dell’enorme successo di questa catena.

Noi siamo curiosissime di vedere l’apertura di questo nuovo store che, numeri alla mano, dovrebbe enorme. Aspettiamo solo di sapere la data…

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *