Lifestyle

Arese: Primark e Lego sbarcano in Italia

Arese: Primark e Lego sbarcano in Italia nel nuovo centro commerciale

 

AreseIl 14 aprile 2016 ha aperto i battenti ad Arese uno dei centri commerciali più grandi d’Italia, forse il più grande in assoluto, chiamato semplicemente “Il Centro”.

Nato sulle ceneri della storica fabbrica Alfa Romeo, copre una superficie di circa 120.000 metri quadrati e ospita all’incirca 170 negozi e, addirittura, una clinica medica Humanitas.
Proprio in questo contesto approdano per la prima volta in Italia marchi come Primark e Lego.
Noi siamo stati all’apertura e vogliamo raccontarvi come è andata..
Come ci si aspettava è stata una giornata abbastanza caotica e movimentata!
 Arese
Lego Store si può dire che il negozio sia di piccola metratura, ma la novità è che si possono acquistare i famosi mattoncini  anche sfusi. Inoltre, all’interno del negozio, troviamo due banchi con seggioline sulle quali i più piccoli possono sedersi provare a costruire!
 Arese
Per quanto riguarda Primark invece, ci troviamo di fronte ad un negozio grandissimo, circa 5000 metri quadri divisi su due piani.
Troviamo abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori per la casa a prezzi ridottissimi.
Si trova di tutto magliette,pantaloni,jeans,tute e accessori. E’ senza dubbio il negozio che ha attirato ma maggior attenzione tanto che,passeggiando per il centro ci si rende conto che la maggioranza dei visitatori ha in mano sacchetti con la scritta “Primark”.
Insomma, la famosissima catena di fast fashion low cost è riuscita a creare una grandissima attesa ed è stata letteralmente presa d’assalto dai clienti.
In generale, comunque possiamo dire che la maggior parte delle persone si è riversata nei corridoi e nei bar e non all’interno dei negozi. Questo ci fa pensare a una grande curiosità piuttosto che a una sfrenata voglia di comprare, insomma possiamo dire un centro commerciale “normale” con qualche interessante novità.
Arese

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *