Principesse Disney mania!
Principesse Disney: un must anche nell’abbigliamento
Non si è mai troppo grandi per le Principesse Disney!
Le Principesse Disney sono un media franchise di proprietà della Walt Disney Company. Il franchise, ideato negli anni 90 e successivamente ufficializzato agli inizi degli anni 2000 da Andy Mooney, presidente della Disney Consumer Products, è basato su alcuni personaggi femminili apparsi in vari classici Disney.
Nei suoi primi anni il franchise era composto dalle otto principesse classiche: Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas e Mulan. Successivamente ne sono state aggiunte tre moderne: Tiana, Rapunzel e Merida.
Tantissimi brand di moda che hanno utilizzato le Principesse Disney per le loro capsule collection. Vediamone alcuni.
Bershka
Nella collezione del brand spagnolo non mancano capi a tema Principesse.
Jeans balloon azzurro lavato con le principesse Ariel, Jasmine e Aurora su un lato e sneakers incise su un lato della calzatura.
Kiabi
Non si è mai troppo grandi per le t-shirt ‘Disney’! Tante magliette con maniche corte e scollo tondo, in 100% cotone da agricoltura biologica.
Con questa nuova linea, Kiabi si impegna con stile nello sviluppo della sua gamma di prodotti ‘eco-sostenibili’, promuovendo la sostenibilità ambientale nel settore tessile.
Asos
Fasce per capelli che richiamano cerchietti e diademi delle principesse, da Biancaneve a Jasmine.
Zalando
Sul sito specializzato nella vendita online di scarpe, ma anche di vestiti e altri accessori, non mancano capi a tema; come felpe e t-shirt.
Ti consiglio di leggere anche: Gli orsetti del cuore, non passano mai di moda