Home Health & Wellness Prova costume non ti temo
Prova costume non ti temo

Prova costume non ti temo

0

BuzzooleLa bellezza salverà il mondo.
Fëdor Dostoevskij

Campagna_ProvaCostume_VenusConcept-(6)

 Quanto tempo dedicate alla cura del vostro corpo? Siete pronte per la prova costume? Il vostro corpo vi piace veramente? Dieta, fitness?Abbiamo passato un intero inverno a preparaci alla prova costume?

Niente paura da oggi per noi c’è un meraviglioso alleato VENUS CONCEPT con il suo trattamento corpo Venus Legacy.

Venus Legacy è un trattamento sicuro, indolore, rapido, non chirurgico e non invasivo che va a intervenire in modo efficace sul volume, sulla circonferenza, sugli accumuli adiposi, sulla lassità cutanea e sulla tanto odiata cellulite.  Ha un effetto drenante che dona un’immediata sensazione di leggerezza. Il suo costo per seduta è di circa  150/250 Euro a seconda del centro e della città ed indicato ad un target ampio, infatti oltre alle donne che desiderano essere pronte alla prova costume, è ideale per le donne mature, le neo-mamme che vogliono recuperare la forma e anche per gli uomini. Il percorso da intraprendere è  dalle 6 alle 10 sedute, a seconda della situazione di partenza, dagli obiettivi  che si desiderano ottenere ma soprattutto dalla risposta del soggetto.

La tecnologia avanzata e approvata dalla FDA (Food and Drug Administration) va ad intervenire sulle zone critiche come i glutei o l’addome grazie all’efficacia di ben tre forze:

  1. Radiofrequenza Multipolare che va a stimolare la contrazione e la produzione di nuovo collagene e la lipolisi nelle aree trattate.
  2. Campi Elettromagnetici Pulsati che interviene stimolano la sintesi di nuovo collagene,la neovascolarizzazione e la proliferazione dei fibroblasti.
  3. Vari-Pulsa  (aspirazione pulsata/massaggio endodermico)  che favorisce la penetrazione dell’energia, stimola il drenaggio linfatico e induce la lipolisi nelle aree trattate

Solo alcune centri dispongono dell’apparecchiatura Venus Legacy, se passate a Roma affidatevi nelle mani  per esempio della Dott.ssa  Antonella Montagnese dell’Estemedica in  via Giuseppe Gioachino Belli 120 Roma.

La mia beauty experience con Venus Legacy presso il centro medico polispecialistico: ESTEMEDICA è stato fantastico. Dopo una chiacchierata con la Dott.ssa Montagnese che mi ha illustrato ogni dettaglio di questo trattamento super innovativo, rispondendo a tutte le mie domande e curiosità.

https://www.youtube.com/watch?v=wcY4I9OwmFY

Il trattamento  rimodellante è veramente sicuro, indolore e non invasivo.

La seduta ha una durata di circa 30 minuti, 15 minuti per ogni area che  corrisponde alla superficie di un foglio A4, a seconda della zona da trattare.  La breve durata della seduta lo rende ideale anche per chi lavora o ha una agenda fitta di impegni;durante il trattamento si può continuare a lavorare da smartphone o semplicemente rilassarsi. Io ho proferito godermi il mio trattamento fatto sulle gambe e sui glutei per ridurre la circonferenza, tonificare e migliorare gli inestetismi della cellulite.02

Come funziona? Viene messa una soluzione in gel nelle zone da trattare e successivamente  inizia il trattamento con Venus Legacy, che è dotata di diversi manipoli che vengono scelti in base alle zone da trattare. Durante questi 15 minuti, per gamba nel mio caso, si avverte questo delicato e caldo massaggio ed è talmente rilassante. Alla fine del trattamento la pelle appare migliorata ( è persino morbida) già dalla prima seduta e non vi è alcuna traccia di dolore, bensì una sensazione di leggerezza mai provata alle gambe. Il rossore che si manifesta con il trattamento è normale ed dovuto all’intensa temperatura che arriva circa a 41,9 gradi, ma svanisce nell’arco di pochissimo tempo. Nel mio caso il tempo di andare a casa circa 30 minuti.

Grazie anche a Venus  Legacy posso dire che sono pronta della prova costume che ha reso le mie gambe ancora più toniche e vi dico già che mi piacerebbe tantissimo  fare la mia prossima seduta al rientro delle vacanze, tempo permettendo.

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *