Prova costume non ti temo con Venus Legacy

BuzzooleLa bellezza salverà il mondo.
Fëdor Dostoevskij

 Quanto tempo dedicate alla cura del vostro corpo? Siete pronte per la prova costume? Il vostro corpo vi piace veramente? Dieta, fitness?Abbiamo passato un intero inverno a preparaci alla prova costume?

Niente paura da oggi per noi c’è un meraviglioso alleato VENUS CONCEPT con il suo trattamento corpo Venus Legacy.

Venus Legacy è un trattamento sicuro, indolore, rapido, non chirurgico e non invasivo che va a intervenire in modo efficace sul volume, sulla circonferenza, sugli accumuli adiposi, sulla lassità cutanea e sulla tanto odiata cellulite.  Ha un effetto drenante che dona un’immediata sensazione di leggerezza.

Il suo costo per seduta è di circa  150/250 Euro a seconda del centro e della città ed indicato ad un target ampio, infatti oltre alle donne che desiderano essere pronte alla prova costume; è ideale per le donne mature, le neo-mamme che vogliono recuperare la forma e anche per gli uomini.

Il percorso da intraprendere è  dalle 6 alle 10 sedute, a seconda della situazione di partenza, dagli obiettivi  che si desiderano ottenere ma soprattutto dalla risposta del soggetto.

La tecnologia avanzata e approvata dalla FDA (Food and Drug Administration) va ad intervenire sulle zone critiche come i glutei o l’addome grazie all’efficacia di ben tre forze:

  1. Radiofrequenza Multipolare che va a stimolare la contrazione e la produzione di nuovo collagene e la lipolisi nelle aree trattate.
  2. Campi Elettromagnetici Pulsati che interviene stimolano la sintesi di nuovo collagene,la neovascolarizzazione e la proliferazione dei fibroblasti.
  3. Vari-Pulsa  (aspirazione pulsata/massaggio endodermico)  che favorisce la penetrazione dell’energia, stimola il drenaggio linfatico e induce la lipolisi nelle aree trattate

Solo alcune centri dispongono dell’apparecchiatura Venus Legacy, se passate a Roma affidatevi nelle mani  per esempio della Dott.ssa  Antonella Montagnese dell’Estemedica in  via Giuseppe Gioachino Belli 120 Roma.

La mia beauty experience con Venus Legacy presso il centro medico polispecialistico: ESTEMEDICA è stato fantastico.

Dopo una chiacchierata con la Dott.ssa Montagnese che mi ha illustrato ogni dettaglio di questo trattamento super innovativo, rispondendo a tutte le mie domande e curiosità.

Il trattamento  rimodellante è veramente sicuro, indolore e non invasivo.

La seduta ha una durata di circa 30 minuti, 15 minuti per ogni area che  corrisponde alla superficie di un foglio A4, a seconda della zona da trattare.  La breve durata della seduta lo rende ideale anche per chi lavora o ha una agenda fitta di impegni;durante il trattamento si può continuare a lavorare da smartphone o semplicemente rilassarsi. Io ho proferito godermi il mio trattamento fatto sulle gambe e sui glutei per ridurre la circonferenza, tonificare e migliorare gli inestetismi della cellulite.Venus

Come funziona?

Viene messa una soluzione in gel nelle zone da trattare; successivamente inizia il trattamento con Venus Legacy, che è dotata di diversi manipoli che vengono scelti in base alle zone da trattare. Durante questi 15 minuti, per gamba nel mio caso, si avverte questo delicato e caldo massaggio ed è talmente rilassante.

Alla fine del trattamento la pelle appare migliorata ( è persino morbida) già dalla prima seduta e non vi è alcuna traccia di dolore, bensì una sensazione di leggerezza mai provata alle gambe.

Il rossore che si manifesta con il trattamento è normale ed dovuto all’intensa temperatura che arriva circa a 41,9 gradi, ma svanisce nell’arco di pochissimo tempo.

Nel mio caso il tempo di andare a casa circa 30 minuti.

Grazie anche a Venus  Legacy posso dire che sono pronta della prova costume che ha reso le mie gambe ancora più toniche e vi dico già che mi piacerebbe tantissimo  fare la mia prossima seduta al rientro delle vacanze, tempo permettendo.

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati