Home Fashion Restiamo a casa con Hot Potatoes

Restiamo a casa con Hot Potatoes

Restiamo a casa con Hot Potatoes
0

RESTIAMO A CASA MA LASCIAMO ENTRARE L’ESTATE CON HOT POTATOES!

C’è qualcosa di meglio che sdraiarsi sul divano, sotto una coperta e guardare un bel film? Hot Potatoes sa la risposta: no, non c’è!
Così iniziava la storia di queste pantofole un paio di anni fa. Il brand della famiglia GIOSEPPO esortava a rimanere nella propria comfort zone per coltivare i propri hobby coccolati tra le mura domestiche.

Hot Potatoes

Oggi invece più che mai abbiamo la necessità e il dovere di rimanere a casa, ecco allora che Hot Potatoes torna con una speciale e divertente collezione Primavera Estate pensata per gioire della bella stagione anche restando in casa. Le grafiche sono divertenti e spiritose con un forte richiamo alla spensieratezza estiva che presto tornerà ad allietare le nostre giornate.

Il brand è inoltre impegnato nelle sostenibilità, utilizzando oltre alla spugna anche materiali come la soletta in poliuretano riciclato e una suola in gomma naturale.

Le pantofole sono prodotte interamente in Spagna e sono vendute all’interno di un simpatico sacchetto di patatine fritte.
Disponibili per uomo, donna e bimbo, le Hot Potatoes sono molto di più che semplici ciabatte per stare in casa, rappresentano un vero proprio status di relax e consapevolezza.

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »