Home Entertainment Music Random Clockwork, il nuovo album Wires

Random Clockwork, il nuovo album Wires

Random Clockwork, il nuovo album Wires
0

Wires: l’album d’esordio autoprodotto dei Random clockwork.

Dopo un’intensa lavorazione di oltre due anni la band produce un disco con un electro-sound solido e granitico di stampo internazionale.

I membri del gruppo sono: Danila Monfreda alla voce, Valerio D’Anna invece si occupa dei synthesizers, Marco Mizzoni alla chiarata e infine  Andrea Paesano al sequencer.
 Random clockwork
Wires è “un tiro alla fune fra la Terra e le stelle” come recita la title track.

L’album  si snoda attraverso la biologia per parlare di paure (Amigdala), attitudini (Felina), memorie perdute (Memento) e viaggi nell’Io più profondo (Macula); mette in risalto facoltà fisiche che sono tanto scontate per noi quanto straordinarie di per sé (Faster Transmission).

In altri episodi abbandona i confini terrestri ed abbraccia la cosmologia per narrare di attrazioni fisiche (Magneto) e di punti di non ritorno (Event Horizon), e sfocia nel misticismo guardando alla vita come un gioco cabalistico (The Hopscotch) e alla natura come una divinità meravigliosa e potente (Inanna).

 

In questo album d’esordio dei Random Clockwork  potete sentire una musica libera e dura che rivela l’essenza dei suoi creatori.

Non vi resta che ascoltare questo primo album di una band che ha del talento!

Per essere sempre aggiornati seguite la loro pagina Facebook.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »