Sky novembre 2020: serie tv
Sky novembre 2020 ci offre tante novità per le serie televisive
Capitaine Marleau 2° stagione dal 3 novembre 2020 su Fox Crime
Questa serie francese del 2015 ha come protagonista una donna eccentrica, forte ed intelligente, che con le sue abilità riesce a risolvere difficili casi e misteri che si trova ad affrontare in ogni episodio in quanto Capitano della gendarmeria francese.
Fin da subito la serie si è distinta con guest star uniche, tanto da avere già nel primo episodio il grande Gerard Depardieu.
Fargo 4° stagione dal 16 novembre 2020 su Sky Atlantic
In ogni stagione della serie viene raccontata una storia diversa, ad esempio nella prima stagione ci troviamo nell’inverno del 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth, dove arriva Lorne Malvo, un violento delinquente, che trascinerà nei suoi loschi affari anche l’assicuratore Lester Nygaard. L’agente di polizia Molly Solverson si ritrova ad indagare sui vari crimini.
Fargo prende ispirazione dall’omonimo film del 1996 dei Fratelli Coen, che sono anche produttori esecutivi della serie.
Deadly Tropics 1° stagione dal 19 novembre 2020 su Fox Crime
Questa serie poliziesca è ambientata nell’isola tropicale Martinica e segue le vite di due poliziotte.
Nonostante le due protagoniste abbiano caratteri completamente opposti, le due poliziotte insieme riescono a fare tutto per mantenere l’ordine sulla bellissima isola.
Grey’s Anatomy 17° stagione dal 24 novembre 2020 su Fox
Finalmente arriva la 17° stagione di Grey’s Anatomy e forse non dobbiamo aggiungere altro! Chi di noi negli anni non si è appassionata a questa serie unica?!
E’ dal 2015 che l’ABC trasmette Grey’s Anatomy, il famosissimo medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey e dei suoi amici e colleghi al Seattle Grace Hospital, l’ospedale di Seattle immaginario, che dalla sesta stagione, dopo la fusione con Mercy West, prende il nome di Seattle Grace Mercy West Hospital, per cambiarlo nuovamente nella nona stagione in Grey Sloan Memorial Hospital in onore di Lexie Grey e Mark Sloan, due medici dell’ospedale deceduti nell’incidente aereo dell’ottava stagione.
Ideatrice nonché produttrice esecutiva della serie è Shonda Rhimes.
This is Us 5° stagione dal 24 novembre 2020 su Fox
Tornano le vicende della famiglia Pearson con le gioie e i dolori che hanno contraddistinto le diverse età delle loro vite.
E’ un dramma familiare interpretato da un cast corale e narrato su tre archi temporali.
Al centro della storia tre gemelli, le loro differenze e il loro forte legame.
Una serie piaciuta molto a pubblico e critica che vi catturerà.
Riviera 3° stagione dal 25 novembre 2020 su Sky Atlantic
Riviera racconta la storia di una famiglia piena di mistero, che nasconde grandi segreti anche alle persone che ama di più.
All’inizio della prima stagione il miliardario e collezionista d’arte, Constantine Clios, muore nell’esplosione del proprio yacht. Questa morte sembra essere un omicidio e la seconda moglie, Georgina, sconvolta dall’accaduto inizia ad indagare per conto suo.
Durante le indagini Georgina porta alla luce molti dei segreti della famiglia, che farà di tutto per proteggere.
Una serie avvincente, piena di suspense e intrighi: assolutamente da vedere.
Ecco le serie da non perdere su Sky a novembre 2020 e ti consiglio di leggere Sky settembre 2020: serie tv