Home Lifestyle SPOTTY & FRIENDS… APP!
SPOTTY & FRIENDS… APP!

SPOTTY & FRIENDS… APP!

0

Ormai mi sento la regina delle App… le provo tutte, le studio tutte e poi… ve le consiglio caro popolo di Womoms!

 

100-977138798

 

Con questo post vi presento la app “SPOTTY & FRIENDS“,  ideata per i più piccoli è un’App intuitiva, con un’interfaccia a misura di bambino, ricca di interazioni esilaranti create per stimolare la creatività e per rendere unica l’esperienza ludica, senza tralasciare la componente educativa.

Il coniglietto Spotty, coraggioso e intraprendente, inizia una nuova avventura che lo porta dalla campagna al mare, fino alla cima delle montagne. Durante questo viaggio si divertirà a giocare con i puzzle, la musica, le forme e i colori, insieme ai suoi piccoli amici.

Immaginata e sviluppata da un team di professionisti del settore dei videogiochi, “Spotty & Friends – Playground” è la prima app per bambini dai due ai cinque anni di età, realizzata dall’italianissima redBit games.

«L’app “Spotty & Friends – Playground” è nata con un solo intento: creare un gioco focalizzato sullo sviluppo della creatività e che incoraggiasse le capacità cognitive dei bambini, rimanendo allo stesso tempo semplice e intuitivo» afferma Monica Drusian, Product e Marketing Manager di redBit KIDZ. «Divertimento, facilità di navigazione e sicurezza garantita, grazie al sistema di blocco delle funzionalità dedicate ai genitori, sono i principali punti di forza di questa applicazione».

Link agli App Stores:

iOS App Store

Google Play Store

La mia Ginevra ha quasi 4 anni e ogni tanto si rilassa giocandoci, app realmente intuitiva che spinge il bambino a sperimentare…

Provarla non costa nulla Womoms, e qualche riga più in su trovate i link per il download.

A questo punto non mi resta che aggiungere… BUON DIVERTIMENTO PICCOLI!

Alla prossima App!

 

 

@erica_womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *