Tutti pazzi per FRIENDZ

 

FRIENDZ

Avete mai pensato che scattarsi una foto potesse essere fonte di guadagno?

Io non c’avrei mai pensato e invece è possibile, grazie ad un’app…Friendz!

Nata da nemmeno un anno, Friendz, conta già migliaia di utenti.

Il grande successo di Friendz non è solo attribuibile al possibile guadagno degli utenti,  ma al fatto che ci si può davvero divertire con poco!

Ora vi spiego di cosa si tratta.

Quest’app è una piattaforma in cui le aziende si fanno pubblicità.

Come?

In sostanza i brand interessati a far conoscere i propri prodotti e rendere virali i propri contenuti, indicono una campagna, ovvero danno istruzioni e direttive agli utenti, indirizzandoli a scattarsi selfie e foto creative. Queste foto vengono pubblicate sui profili Facebook o Instagram personali, dopo essere state però approvate da chi lavora per l’app.  Viene infatti controllato che le foto rispettino le condizioni stabilite dal brand, e che contengano gli hashtag preimpostati.

Ma gli utenti cosa ci guadagnano?

Successivamente all’avvenuta pubblicazione ogni utente guadagna dei crediti, variabili di campagna in campagna, che potranno poi essere convertiti in buoni spendibili su diversi siti, quali ad esempio Kiko, Zara, Feltrinelli, Ryanair e tanti altri.

Ma ora vi chiederete: “ok , ci guadagno buoni, ma cosa c’è di divertente???”

Io la sto provando in prima persona e dopo di me tanti miei amici hanno voluto tuffarsi in questo mondo. Si perché ormai siamo un mondo, un mondo di persone che vogliono divertirsi, che fanno autoironia e non si prendono troppo sul serio.

Ogni giorno una nuova sfida, un nuovo modo per mettersi in gioco, per confrontarsi, e perché no, conoscere persone nuove.

Ma a rendere il tutto più piacevole ci sono loro, i ragazzi che lavorano per Friendz, sempre disponibili, sempre pronti a rispondere ai dubbi di noi utenti, tanto tanto pazienti ma soprattutto divertenti.

Perchè non entri anche tu in questa grande Famiglia??

 

FRIENDZ

 

 

 

 

 

Articoli consigliati