Home Lifestyle Stikeez!
Stikeez!

Stikeez!

0
Foto @mamma_erica

 

Oggi vi parlo della mia prima volta come tester per un semplicissimo gioco della LIDL, famosa catena di supermercati tedesca.

Dal 14 settembre al 18 ottobre 2015 nei negozi Lidl trovate questo gioco adatto a bambini dai 36 mesi in su. Si tratta di una specie di gioco dell’oca, da fare con questi 24 simpaticissimi personaggi del mare, tutti da collezionare. All’interno della confezione però, manca il dado per poter giocare… quindi WoMoms dovete procurarlo voi.

La GAME BOX a forma di allegro sottomarino costa 1.99 € ed è di cartone rigido, una specie di valigetta dove agganciare i vari STIKEEZ senza perderli in giro per casa e dove ovviamente giocare; ogni bustina di Stikeez costa 0.50 cent e contiene un personaggio marino (alcuni si illuminano al buio, altri sono perlati, tutti “ventosati” così rimangono appiccicati sia nel tavolo di gioco… sia nelle porte di casa 🙂 ). Ma si sa che nelle collezioni di questo tipo i doppioni sono all’ordine del giorno perciò Lidl ha pensato anche ad un sacchettino contenitore, acquistabile al costo di 0.99 cent!

Giocare è semplicissimo ma bisogna essere in due!

La mia Ginevra (3 anni e mezzo) per ora si diverte a collezionarli, quando diventerà un pochino più grande magari si divertirà anche a giocare con qualche amichetto!

Questo è il link dove potete far divertire i vostri bimbi “virtualmente” .

Trovate gli Stikeez davanti alle casse dei negozi, e non dimenticate che nel periodo della promozione, per ogni 15 euro di spesa Lidl regala una bustina con un personaggio… non vi resta che iniziare la collezione allora!

BUON DIVERTIMENTO a grandi e piccini!

@mamma_erica

 

Foto @mamma_erica
Foto @mamma_erica
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *