Home Culture Book Stranger Things – in arrivo la terza stagione
Stranger Things – in arrivo la terza stagione

Stranger Things – in arrivo la terza stagione

0

Il tanto atteso terzo capitolo della serie tv Stranger Things è in arrivo il 4 luglio su Netflix.

stranger things 3

La terza stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1985, un anno dopo la stagione precedente. A differenza delle stagioni passate che erano ambientate in autunno questa sarà ambientata in estate.

La serie tv  ideata da Matt e Ross Duffer sarà composta da 8 episodi e avrà lo stesso cast della prima e della seconda stagione. Rivedremo quindi Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, David Harbour, Winona Ryder, Charlie Heaton e Natalia Dyer e Joe Keery.

stranger things 3

Di questa stagione non sappiamo ancora molto. Sappiamo che nella cittadina di Hawkins, Indiana, aprirà un centro commerciale e dall’ultimissimo trailer che è stato rilasciato si preannuncia l’arrivo di una nuova minaccia che potrebbe mettere in pericolo i nostri giovani protagonisti.

È il 1985 a Hawkins, Indiana, e il caldo estivo si fa sentire. La scuola è finita e c’è un nuovissimo centro commerciale in città. I ragazzi di Hawkins stanno crescendo e le dinamiche amorose incrinano i rapporti del gruppo, che deve imparare a crescere senza allontanarsi. Nel frattempo il pericolo si avvicina. Quando la città viene minacciata da nemici nuovi e vecchi, Undici e i suoi amici si ricordano che la minaccia è sempre dietro l’angolo e sta crescendo. Ora si dovranno unire e cercare di sopravvivere, ricordandosi che l’amicizia è più forte della paura.

stranger things 3

Eleven (Undici) sarà alle prese con la sua nuova vita “normale” e potrà finalmente andare a scuola con i suoi amici specialmente con Mike. Ma come detto sopra non sarà ovviamente tutto rose e fiori. Infatti un nuovo nemico emergerà dal Sottosopra.

La seconda stagione di Stranger Things ci ha lasciato qualche domanda di cui speriamo trovare risposta in questa terza stagione. Il piccolo Will dopo due stagioni turbolente forse potrà prendersi una pausa. Infatti lo stesso Shawn Levy ha dichiarato che Will non patirà le pene dell’inferno come in passato. Sarà vero? Aggiunge anche che ci saranno nuovi nemici oltre al Demogorgone.

Io sto facendo il conto alla rovescia per questa nuovissima stagione e voi?

Mary Scavetta

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *