Home Cultura Film The Blacklist, la serie con James Spader

The Blacklist, la serie con James Spader

The Blacklist, la serie con James Spader
0

Arriva l’8° stagione dell’imperdibile serie The Blacklist

Finalmente arriva su Fox Crime l’ottava stagione di The Blacklist, bellissima serie statunitense di genere thriller, poliziesco e d’azione.

A partire dal 12 febbraio 2021 potremmo sederci di fronte alla tv e goderci questa spettacolare serie, che sa tenere incollati alla televisione, con colpi di scena unici, spionaggio, segreti da svelare e rapporti personali tanto forti quanto complicati.

The Blacklist

Di cosa parla

La serie inizia con Raymond “Red” Reddington (James Spader), un pericoloso super-criminale ricercato dall’FBI, che si costituisce a sorpresa all’agenzia. Reddington offre di fornire informazioni utili all’FBI per catturare altri criminali che lui conosce; ma l’uomo chiede di avere come unico referente l’agente Elizabeth “Lizzie” Keen (Megan Boone), una giovane analista al suo primo giorno di servizio nell’agenzia, che è sposata con Thomas “Tom” Keen (Ryan Eggold).

Viene così creata un’unità operativa segreta che si occupi sopratutto dei casi portati da Reddington.

In ogni episodio Red fornisce all’FBI un nome dalla sua blacklist e piano piano si percepisce un carattere personale di questa lista: Reddington vuole  liberare la piazza dai suoi principali nemici, sfruttando le competenze delle forze dell’ordine.

La storia naturalmente si intreccia con le vicende personali dei vari personaggi, portando a galla segreti inaspettati, fino ad arrivare a capire il motivo per cui Red ha scelto Elisabeth come sua referente.

 

The Blacklist: Redemption, lo spin-off del 2017

Nel 2017 è andato in onda lo spin- off della serie The Blacklist, intitolato The Blacklist: Redemption, che vedeva come protagonista Tom Keen e Susan Scott “Scottie” Hargrave (Famke Janssen).

The Blacklist: Redemption è formata da una sola stagione comporta da otto episodi.

Di cosa parla The Blacklist: Redemption?

Alcuni criminali della Blacklist di Reddington uniscono le forze per formare una squadra di mercenari volta a riconquistare la propria autostima dopo una vita passata causando danni in giro per il pianeta.

Questi criminali vogliono un riscatto per tutte le cattive azioni commesse in passato, risolvendo problemi che i governi non osano affrontare.

A capo di questo gruppo c’è la bella e brillante Scottie Hargrave.

The Blacklist e il suo spin-off sono due bellissime serie da non perdere per gli amanti di questo genere.

Leggi anche: WandaVision, la miniserie dei super eroi

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »