Tacchi e Biberon, società di consulenza e servizi a domicilio

Tacchi e Biberon, società di consulenza e servizi a domicilio dedicati alle future e neo mamme, nasce da un’idea di Letizia e Ileana.

Due mamme che, avendo affrontato nelle loro personali esperienze svariate problematiche, hanno pensato di creare, in collaborazione con i migliori specialisti del settore, una serie di servizi a domicilio e “su misura”.

Servizi con lo scopo di dare un reale sostegno alle donne in un momento molto delicato della loro vita; per affrontare con serenità il cambiamento radicale che inevitabilmente porta la maternità.

Il servizio a domicilio.

Attualmente viene fornito esclusivamente sul territorio milanese, consente di soddisfare le diverse esigenze in termini di tempi e orari; con lo scopo di creare un servizio di eccellenza e “tailor made”.

Dal corso pre-parto a domicilio (o in ufficio), alla ginnastica in gravidanza e post-parto; dall’assistenza nei primi giorni di puerperio da parte di una puericultrice o un’ostetrica al corso di massaggio neonatale e pronto soccorso pediatrico; fino ai servizi più ludici come: lo chef a domicilio, il servizio MOM videostory per raccontare i momenti magici della gravidanza; oppure  il BABY videostory che racconti i primi giorni di vita del bambino.

Tacchi e Biberon

 

Tacchi e Biberon offre servizi di qualità che possano essere di supporto ad una (futura) mamma aiutandola nella quotidianità, come mamma e come donna, permettendole di affrontare serenamente e consapevolmente quest’esperienza straordinaria.

Segui WoMoms

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati