TC-MC: il tech a porter più sportivo di sempre

Lo stile “tech-a-porter” di Tecnochic diventa più “muscoloso” ed aggressivo grazie all’appeal sporty & total black del nuovissimo modello di smartwatch TC-MC.

Ampio display touch screen, cassa in resina hitech, fibra polimerica e acciaio inossidabile, cinturino in gomma vulcanica, questi i principali dettagli del tech-style di TC-MC.

L’ultimo device di TECNOCHIC perfetto per lo sport, stiloso per il lifestyle. Un vero e proprio strumento ideale per aiutare nella gestione della quotidianità.

TC-MC

Oltre alle principali funzioni smartwatch come monitorare e-mail e principali app di messaggistica istantanea, il nuovo TC-MC può effettuare chiamate e realizzare fotografie originandole dal polso, permettendo la connessione continuativa al mondo “social” anche durante il relax.

Preciso tech-coach per le attività sportive, registra le performance dei principali sport di gruppo come calcio e basket ma anche quelli di coppia come badminton e ping pong; naturalmente senza tralasciare discipline fitness come running, yoga e salto alla fune, escursionismo, nuoto, corsa indoor ed ellittica.

Inoltre raccoglie dati relativi al dispendio calorico, il tempo impiegato, la distanza percorsa etc. fornendo anche un valore aggiunto come la possibilità di ascoltare musica e controllare il meteo.

Per completare le qualità del nuovo TC-MC  non potevano mancare la più fondamentali funzioni health che rilevano battiti cardiaci, ossigenazione del sangue e pressione arteriosa; tutte queste funzioni che restano attive anche durante la notte e sono utili a monitorare qualità e durata del sonno tramite la funzione sleep.

TC-MC

Ti consiglio di leggere anche Regalare un rasoio: quale scegliere

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati