Home Moda&Bellezza Beauty Tendenze capelli P/E 2021, le novità

Tendenze capelli P/E 2021, le novità

Tendenze capelli P/E 2021, le novità
0

Tendenze capelli P/E 2021 ecco cosa aspettarci da questa primavera estate.

Abbiamo parlato più volte di smokey eyes, quest’anno andrà di moda anche lo smokey hair. Una colorazione studiata per mettere in risalto alcuni punti del viso. Generalmente la base è scura mentre le punte sono più chiare.

Una tendenza completamente opposta vede protagonista il monocromatico. Colore naturale, pulito e uniforme per prediligere la semplicità.

Le più audaci possono puntare invece sul colore. Le tendenze vedono il verde menta e il fragola grandi protagonisti. Non è necessario colorare tutti i capelli. È possibile puntare solamente su alcune ciocche o sui dettagli come la frangetta.

Per quanto riguarda i colori chiari, resta ancora di moda il biondo ghiaccio. Un colore luminoso e perfetto per qualsiasi taglio o carnagione. Icy blonde: unisce platino, argento ma anche blu e bianco.

Tendenze capelli P/E 2021

Tendenze capelli P/E 2021: face framing, ovvero incorniciare il viso 

Il viso viene illuminato colorando due ciocche laterali studiando la forma del volto e il colore naturale dei capelli.

Ora passiamo alle tendenze capelli per quanto riguarda i tagli. Se come me avete tagliato la vostra lunga chioma per un bob, potete stare tranquille. Lungo, asimmetrico, con ciuffo laterale, con piega mossa o liscia, infatti, è il taglio che ancora domina.

Un taglio versatile, comodo che allunga anche il viso. Se fatto bene, non necessita nemmeno di troppe attenzioni a casa.

Se non avete nessuna intenzione di darci un taglio, niente paura. L’extra long sembra essere intramontabile.

Tra i tagli di tendenza, troviamo anche ancora la frangia. Anche lei però facilmente gestibile come il bob. Stiamo parlando della frangia lunga, “a tendina”. Non necessita di continui aggiustamenti come la frangia “classica” che deve essere ritoccata spesso per non finire sugli occhi. Incornicia inoltre qualsiasi viso e addolcisce le linee. Esalta anche occhi e zigomi. Se non è perfettamente liscia può essere spostata.

A differenza della frangia dritta, è più corta al centro della fronte e si allunga sui lati. I ciuffi laterali si fondono con il resto della chioma. È anche perfetta per le più indecise che possono lasciarla crescere o  trasformarla in ciuffo. Non necessita, insomma, di troppe attenzioni.

Avete scelto che trattamento fare dal parrucchiere per la prossima primavera?

 

Valentina

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »