Home Culture Il terzo live di X-factor: cosa ci è piaciuto di più
Il terzo live di X-factor:  cosa ci è piaciuto di più

Il terzo live di X-factor: cosa ci è piaciuto di più

0

E’ andato in onda giovedì 9 novembre il terzo live show di questa stagione di X-factor.

Dopo l’eliminazione di Virginia Perbellini e Lorenzo Bonamano la sfida continua. Gli Under hanno perso un concorrente a testa mentre Over e Gruppi sono ancora al completo. Chi è stato il nuovo eliminato di #XF11?

X-Factor
I concorrenti in gara nella terza puntata di X-FACTOR 11

Terzo Millennio

Il tema della puntata è il Terzo Millennio. Tutte le canzoni sono state selezionate solo nell’arco di tempo che va dal 2001 ad oggi.

I nostri Best

Il look di Levante: approvata a pieni voti. Abito e acconciatura che ricordavano gli outfit anni 20. Davvero di stile anche il trucco. Una piccola poesia.

X-Factor
Il Look di Levante

I Maneskin: Per loro Manuel Agnelli ha scelto un pezzo dei The Killers: Somebody Told Me. Un’esibizione davvero convincente, forse proprio perché sono molto sicuri di loro stessi e non imitano lo stile di nessun’altro. Oggettivamente la miglior performance della serata, i Maneskin e in particolare il loro front-man, Damiano, hanno personalità da vendere. Fedez li ha definiti tre spanne sopra tutti gli altri concorrenti.

X-Factor
I Maneskin

Michele Bravi:Ha portato nel luogo che l’ha reso famoso un medley, che è inziato con la sua esibizione a X Factor 2013 con il brano Mad World, sono seguiti “Il diario degli errori” tratto dal suo album “Anime di Carta” e il nuovo brano “Tanto per cominciare”. L’ esibizione è stata emozionante e coinvolgente , Michele è un cantante che mette un grande cuore e questo si percepisce sempre.

X-Factor
Michele Bravi

Lo scontro finale

I meno votati delle due manche sono stati i Ros e Sem e Stenn, entrambi della categoria gruppi di Manuel.

Nello scontro finale si sono esibiti prima i Ros con “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli, a seguire Sem e Stenn con “This is not a love song” dei Public Image LTD.

I giudici rimettono la decisione nelle mani del pubblico da casa tramite il tilt.

La scelta non tarda ad arrivare, non proseguono la loro avventura ad X-factor Sam & Stenn.

X-Factor
Sam e Stenn

 

Solo gli over di Mara Maionchi sono ancora tutti in gara, nonostante le critiche mosse da più giudici sui loro modi un pò “agè”.

E ora la gara entra nel vivo, ci avviciniamo a passo spedito agli inediti e alla finale.

Buon X-Factor 11.

Sara Vivian

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Vivian Sono Sara, classe 1981. Sono veneta e padovana Doc. Mamma di Andrea e compagna di Max. Ho un lavoro a tempo pieno nell’ambito delle telecomunicazioni. Amo la moda e tutto il mondo del fashion. Viaggio appena posso, sono sempre alla ricerca di nuovi luoghi e nuove esperienze. Catturo gli attimi con le fotografie che adoro condividere.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *