The End of the F***ing World
Arriva su Netflix la seconda stagione di The End of the F***ing World
Siete già incollati allo schermo?! Oggi, 5 novembre 2019, è finalmente uscita su Netflix la seconda stagione della serie televisiva britannica The End of the F***ing World!
The End of the F***ing World è un dramma adolescenziale comico un po’ dark, basato sull’omonimo fumetto di Charles Forsman.
La serie è stata creata da Jonathan Entwistle e i protagonisti, James e Alyssa, sono interpretati da Alex Lawther e Jessica Barden.
La critica e il pubblico hanno acclamato la serie: apprezzando davvero l’interpretazione degli attori, la sceneggiatura e la regia.
Ogni stagione è composta da otto episodi, che durano circa venti minuti l’uno.
Di cosa parla The End of the F***ing World?!
La serie racconta dell’incontro di due adolescenti di diciassette anni, James e Alyssa, e delle conseguenze della particolare relazione che s’instaura tra i due.
James, che non riesce a provare emozioni e ad avere relazioni normali con il prossimo, è abbastanza sicuro di essere psicopatico e, ormai stanco di uccidere solo animali, decide di passare oltre e cercarsi una vittima umana, ma l’incontro con Alyssa, la nuova arrivata a scuola, stravolgerà la sua vita.
Alyssa è una ragazza sfontata, senza peli sulla lingua, lunatica, ribelle e insoddisfatta della propria vita a casa con la madre, il patrigno e i loro figli gemelli.
La ragazza propone a James di scappare insieme per fuggire dalle loro vite e così intraprendono un viaggio, che potremmo definire alquanto sfortunato.
Non vi resta che guardare The End of the F***ing World per scoprire tutte le peripezie che i due protagonisti si troveranno a dover affrontare, come i due ragazzi si relazioneranno e se James riuscirà a provare delle emozioni o continuerà a vivere nell’apatia.