BLACK SHEEPS

BLACK SHEEPS: il nuovo album “Non aspettarmi sveglio”

BLACK SHEEPS

Le BLACK SHEEPS nascono nel 2009 dall’incontro tra Claudia Carletti e Ilaria Pileri.

Nel Settembre 2017, dopo anni di cover sentono la necessità, di darsi una nuova veste, sia nell’immagine che nella musica.

Così scrivono il loro primo primo inedito: “Contromano nel Cielo”, vincitore del contest  “Sanremo doc 2018”.

Contromano nel cielo è un vero inno universale al non arrendersi, a combattere contro ogni ostacolo che la vita ci pone, anche quando sembra tutto perduto, ad avere la forza ed il coraggio di dare una svolta alla propria vita rischiando il certo per l’incerto.

“Non aspettarmi sveglio” è un concentrato di vita, con temi forti come la violenza sulle donne trattata in FENICE, e l’inadeguatezza sociale di MARTA, fino alla voglia di vivere e cantare a squarciagola di THELMA & LOUISE e NE PARLIAMO LUNEDI.

Un album da ascoltare sicuramente dove troviamo dieci canzoni originali, sia il  testo e sia la musica sono state realizzate da Claudia e Ilaria.

Gli arrangiamenti strumentali dell’album sono stati effettuati da Elvys Damiano e da Riccardo Ciaramellari; invece per quanto riguarda gli arrangiamenti vocali sono stati realizzati da Fabrizia Luchetti.

La copertina del cd  non sarà in plastica ma in cartone, in quanto le BLACK SHEEPS hanno deciso di aderire alle varie campagne di  Plastic Free proprio per ridurre l’uso degli imballaggi e della plastica.

Ogni anno almeno 8 milioni di tonnellate di plastica finiscono negli oceani, con gravi conseguenze sulla vita marina e terrestre.

Il nuovo album  è disponibile dal 2 Ottobre nel sito  e nei migliori store online.

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati