TONES TEATRO NATURA 2022
Con un’incredibile Prima Mondiale firmata da Stewart Copeland si inaugura dal 22 luglio al 4 settembre TONES TEATRO NATURA 2022
Una stagione artistica prodotta dalla Fondazione Tones on the Stones nello spazio performativo realizzato in un’ex cava di granito in Val D’Ossola.
Uno spazio/ecosistema dedicato alla ricerca artistica, all’innovazione, alla conoscenza e al benessere individuale.
L’avvio del TONES TEATRO NATURA 2022 il 22 e 23 luglio con il debutto in Prima Mondiale di The Witches Seed, spettacolare e immersiva opera rock dalle tinte horror firmata dal geniale musicista e fondatore dei Police Stewart Copeland, con i brani di Chrissie Hynde dei Pretenders che si aggiungono alle composizioni di Copeland e Irene Grandi nel ruolo di protagonista.
La stagione prosegue poi dal 26 al 31 luglio con Nextones, il festival internazionale, curato e coprodotto da Threes Productions, dedicato alla più radicale sperimentazione nel campo dell’arte audiovisiva e della musica elettronica.
Tra i primi nomi annunciati: Squarepusher, Armin Linke, Aerocene, Rrose, Mimmo Sparacio, Marina Herlop, Verynicensleazy, Front De Cadeaux e Michael Reiley.
Chiude la stagione dal 2 al 4 settembre la seconda edizione di Campo Base.
Il Campo Base è il festival dedicato alla cultura della montagna, agli sport e alle attività outdoor.
Festival curato da Alessandro Gogna, Nicola Giuliani e Chantal Ferrari.
Ti consiglio di leggere anche Le opere liriche più belle di tutti i tempi