Trend costumi 2021, ecco le nuove tendenze
Costumi 2021: dal total black al laminato
Costumi 2021, ecco le nuove tendenze per il beachwear.
Questo è sicuramente il momento giusto per iniziare a pensare ai costumi mare da sfoggiare in estate. Anche se le vacanze sembrano ancora lontane non è mai troppo presto per “monitorare” i trend estivi.
I costumi da bagno per il 2021 riprendono le classiche forme dei costumi interi più amati ma anche dei bikini a vita alta e dei modelli anni ’80.
Bikini in black
Investire nell’acquisto di un bikini total black è l’equivalente ad avere un tubino nero nell’armadio. Esso rappresenta un vero e proprio must have per un look classico ma ipersofisticato; un vero e proprio alleato indispensabile e mai scontato.
Animalier
Anche quest’anno stampe tigrate, leopardate e zebrate saranno un must, anche se in toni più neutri e non più pop.
Le stampe animalier si sposano perfettamente con capi a tinta unita e accessori luminosi.
Costume a vita alta
Dal sapore leggermente retrò, s’ispirano agli anni ’60. Esistono slip di ogni colore e fantasia ma anche con varianti di coulotte più elaborate che integrano fasce da annodare per segnare il punto vita. Questi slip sono perfetti da abbinare con costumi a fascia o bralette.
Stoffe laminate, glitter e luminosità
Sono costumi che non passano inosservati, per chi vuole splendere al sole. Sono perfetti anche per feste a bordo piscina e per aperitivi al tramonto. Per un look super hot e sofisticato.
Cos’altro in questi Costumi 2021? Non devono mancare i lacci!
Increspature, laccetti, catene, asimmetrie sono alcuni dettagli che personalizzano quest’anno il beachwear. Gli stilisti si sono divertiti a creare giochi di straps, incroci sulla schiena e sulla vita, con slip sgambatissimi oppure retrò.
Caterina Mazzeschi
Se hai letto questo articolo potrebbe interessarti anche: Sandali gioiello dell’estate 2021