Trovare l’anima gemella grazie a un semplice test: due serie a confronto

Cosa pensereste se fosse possibile trovare l’anima gemella effettuando un semplice test?!

Questo è il punto di partenza di due serie futuristiche in onda a partire da marzo 2021: la prima, Soulmates, distribuita da Amazon Prime Video a partire dall’8 marzo e la seconda, La coppia quasi perfetta, da Netflix a partire dal 12.

Soulmates dall’8 marzo 2021 su Amazon Prime Video

Trovare l'anima gemella

Soulmates è una serie televisiva statunitense antologica, questo significa che in ogni episodio cambiano scenari e personaggi.

La serie sci-fi è un dramma fantascientifico ed è stata creata da William Bridges e Brett Goldstein.

Soulmates è ambientata nel futuro, precisamente nei prossimi quindici anni, ma s’ispira al mondo odierno e si concentra sui problemi attuali.

Nella serie vediamo le sfide da affrontare con l’introduzione di una tecnologia che può individuare l’anima gemella di ogni persona, grazie ad un semplice test.

La prima stagione è formata da sei episodi ed una seconda è già in produzione.

Di cosa parla Soulmates?

L’azienda Soul Connex scopre alcuni “ingredienti” dell’anima e in base a questi realizza un test  per trovare l’anima gemella con una precisione del 100%.

Se l’esito del test è positivo, si può scoprire il nome della propria anima gemella e così la scelta resta una: incontrarla o no.

Mentre se l’esito è negativo vuol dire che l’altra persona non ha ancora fatto il test.

L’amore è destino o è una scelta personale?

La coppia quasi perfetta 1° stagione dal 12 marzo 2021

Trovare l'anima gemella

Un crime-drama fantascientifico britannico che sembra promettere davvero bene ed essere perfetto per gli appassionati del genere sci-fi.

La serie, il cui titolo originale è The One, è ispirata al romanzo di John Marrs ed è creata da Howard Overman, ideatore della serie di successo Misfits.

Dal punto di vista letterario la narrazione con la prima stagione si sarebbe conclusa, ma, visto l’apprezzamento del pubblico, Netflix potrebbe accordarsi con John Marrs per la creazione di una seconda stagione.

Di cosa parla La coppia quasi perfetta?

La coppia quasi perfetta è ambientata nella Londra di un futuro non troppo lontano, dove la società The One ha elaborato un test del DNA , il MatchDNA, in grado di definire le affinità di coppia e così di individuare l’unica persona al mondo di cui ci si può innamorare follemente, almeno sotto il punto di vista genetico.

E se bastasse un test per trovare l’anima gemella?

Voi vi affidereste ad un test del genere o preferite ancora seguire il vostro cuore che batte all’impazzata, anche se questo potrebbe voler dire fare la scelta sbagliata?

L’amore può essere trovato solo con un test? o c’è molto di più?

Ti consiglio di leggere La differenza tra Anima Gemella e Fiamma Gemella

Segui WoMoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »