S.P.A.M: un regalo speciale

S.P.A.M ( Solo Pittori Artisti Mutilati),un regalo speciale

 S.P.A.M.Per caso cercando qualcosa di alternativo per i regali di compleanno, dove in questo periodo ne ho veramente tantissimi, ho trovato lo store online della S.P.A.M. ( Solo Pittori Artisti Mutilati).

S.P.A.M. è nata nel 1956 nel cuore di Verona poco dopo la fine della guerra, in cui molte persone avevano perso l’uso delle braccia.

Un sito dove viene raccontato le storie e tutte le difficoltà ma soprattutto i loro sogni di questi artisti diversamente abili.

Inoltre propone anche un’offerta di supporti sui quali esse vengono declinate/rappresentate.

Quindi c’è veramente l’imbarazzo della scelta perché oltre ai biglietti augurali per ogni occasione e ai quadri, oggi nell’e-shop potete trovare anche: cover smartphone, calendari, ombrelli, orologio e i bellissimi foulard ma prossimamente ci saranno tantissime altre novità.

La S.P.A.M.  è una società che da oltre 60 anni rappresenta, tutela e finanzia in Italia la categoria dei pittori che dipingono con la bocca o con il piede.

La Spam fa capo a un’associazione internazionale, la vdmfk.com, che conta un migliaio di artisti.

Sapete quanto ci teniamo noi di WoMoms a promuovere e sensibilizzare queste iniziative.

Crediamo vivamente che a volte basta poco per fare un grande gesto di solidarietà per chi ha bisogno di un piccolo aiuto.

 S.P.A.M.Detto tutto ciò secondo me per trovare il regalo perfetto, per ogni occasione, anziché vagare per i siti diventando matti per la ricerca del regalo giusto, qui potete scegliere col cuore; perché su AbilityArt potete acquistare un’opera d’arte e facendo così il vostro regalo avrà un valore doppio!

Vi ricordo che per tutti i possessori di carta Payback, ogni acquisto dei prodotti AbilityArt presenti su mondadoristore.it vi consente di accumulare fino a 1000 punti!

Quindi che aspettate?

La promo è valida fino al 28 febbraio 2017 quindi approfittate per regalare, donando doppio!

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati