Film

Upload 2, arriva la nuova stagione

Arriva l’attesissima stagione di Upload 2, la serie firmata Amazon

Dopo due anni d’attesa, arriva la seconda stagione della comedy-dramma fantascientifica statunitense Upload.

La serie, con Robbie Amell e Andy Allo, è creata da Greg Daniels. 

La prima stagione, distribuita da Amazon Prime Video, il 1 maggio 2020.

Una settimana dopo l’uscita della prima stagione, Upload è stata rinnovata dagli Amazon Studios per una seconda stagione, che verrà distribuita su Amazon Prime Video dall’11 marzo 2022.

Upload 2

Di cosa parla la prima stagione di Upload ? 

La serie è ambientata nel 2033, in un futuro in cui gli esseri umani hanno scoperto come fare al momento della propria morte corporea un upload della propria coscienza in un aldilà digitale.

Questo aldilà digitale ha ambientazioni più o meno confortevoli e belle, dipendentemente dal prezzo pagato dal singolo cliente delle varie agenzie che si occupano di questi upload.

Il protagonista Nathan Brown (Robbie Amell) è fidanzato con una ragazza molto ricca, Ingrid Kennerman (Allegra Edwards), quando muore prematuramente in un incidente stradale, che sembra esser provocato dalla sua auto a guida autonoma.

L’anima di Nathan è caricata nel aldilà, che ha il nome di Lake View.

Quando Nathan si risveglia a Lake View, è accolto da Nora Antony (Andy Allo), una ragazza ancora in vita, che lavora presso Lake View, come “angelo”, cioè assistente dei residenti: li affianca nelle prime fasi di adeguamento al nuovo piano di esistenza.

La serie segue le vicende di Nathan e Nora e intanto si cerca di capire come sia realmente avvenuta la morte del ragazzo.

Una serie da non perdere

Per chi non ha visto la prima stagione di Upload, questa è sicuramente una serie da recuperare: è una serie diversa dal solito, che vi farà entrare in un nuovo mondo.

 

Upload 2 esce l’11 marzo 2022.

 

Ti consiglio di leggere anche The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.