Home Cultura Film Amazon Prime Video febbraio 2021: serie tv

Amazon Prime Video febbraio 2021: serie tv

Amazon Prime Video febbraio 2021: serie tv
0

Amazon Prime Video febbraio 2021: serie tv da vedere

Ecco le serie da non perdere su Amazon Prime Video a partire da febbraio 2021

 

The Big Bang Theory tutte e 12 le stagioni dal 1° febbraio 2021

The Big Bang Theory è una divertentissima sit-com statunitense, che ha saputo farsi davvero amare dal pubblico di tutto il mondo.

Dalla serie è stato tratto lo spin-off  Young Sheldon, in cui viene raccontata l’infanzia di uno dei personaggi più amati e più particolari, Sheldon Cooper.

Per dodici stagioni abbiamo seguito le vite di quattro amici scienziati, colleghi alla Caltech a Pasadena, che si trovano ad affrontare la vita con cervelli geniali, ma poco adatti alla socializzazione.

Sheldon, Leonard, Howard e Raj, se non sono a lavoro, passano le giornate tra giochi di ruolo, film e serie su supereroi o fantascienza, fumetti e videogame.

I quattro ragazzi non sanno cosa voglia dire interagire col mondo femminile, sopratutto Raj, che, inizialmente, proprio non riesce a parlare con le donne se non da ubriaco.

Nella prima stagione una ragazza, un’aspirante attrice molto carina, Penny, va a vivere nell’appartamento di fronte a quello di Sheldon, fisico teorico, e Leonard, fisico sperimentale. Leonard resta subito affascinato dalla nuova vicina e Sheldon col tempo troverà in lei una grande amica pronta ad accettare le sue stranezze.

Penny riesce a stravolgere la vita dei quattro scienziati entrandoci con la sua esuberanza e superficialità.

Durante le stagioni al gruppo iniziale si aggiungono altre due scienziate, Beranadette e Amy, e il proprietario della fumetteria frequentata dai quattro amici, Stuart.

 

C’era una volta… la Terra 1° stagione dal 1° febbraio 2021

C’era una volta… la Terra è una serie d’animazione francese formata da 26 episodi di circa 25 minuti l’uno.

La serie è stata creata per gli studi Procidis da Albert Barillé, creatore di serie come Ai confini dell’universo (Il était une fois… l’Espace, 1982-1983) e Siamo fatti così (Il était une fois… la Vie, 1987-1988).

Un maestro di scuola parla con i propri allievi dei problemi che affliggono la Terra ogni giorno, spaziando da argomenti come l’ecologia fino allo sfruttamento minorile. Per affrontare le diverse tematiche vengono spiegate le cause che portano a certi problemi e poi viene fatto un elenco delle soluzioni possibili e di quelle già in atto per cercare di risolverli.

Riverdale 4° stagione dal 1° febbraio 2021

Prime Video febbraio 2021

Tutti credono che in una piccola cittadina non succeda niente, ma Riverdale non è come le altre!

La serie Riverdale, basata sugli Archie Comics, racconta le vite delle persone che vivono nell’omonima città.

La prima stagione si apre con la scomparsa e presunta morte sul fiume di un ragazzo: le indagini su questa vicenda porteranno a scoprire molti segreti degli abitanti della città.

I veri protagonisti sono i ragazzi che abitano a Riverdale, che fanno di tutto per riuscire a superare le difficoltà che si presentano loro, supportandosi a vicenda.

Il ruolo del padre di uno dei protagonisti era di Luke Perry, ma l’attore è tristemente deceduto, quindi vedremo come gli sceneggiatori affronteranno questo lutto per il proseguimento della serie.

Nel cast c’è Cole Sprouse, un ormai ex bambino prodigio, che dovremmo abituarci a vedere coi capelli scuri, perché tinti, a differenza di quelli del gemello Dylan, il quale non recita nella serie.

All Rise 1° stagione dall’11 settembre 2020 su Premium Stories

All Rise è un dramma giudiziario e per gli amanti del genere non ci sono mai abbastanza serie così.

La serie drammatica creata da Greg Spottiswood segue le caotiche vite di alcuni avvocati della difesa, procuratori e giudici di Los Angeles, che si trovano a doversi confrontare durante i vari casi, di cui si tratta in ogni episodio.

Prime Video febbraio 2021: Xena: La principessa guerriera tutte e 6 le stagioni dal 4 febbraio 2021

L’imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato.

Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c’è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Soulmates 1° stagione dall’8 febbraio 2021

Prime Video febbraio 2021

Lo show è ambientato nel futuro, precisamente nei prossimi 15 anni, e ci presenta una realtà dove chiunque può effettuare un test per trovare la propria anima gemella. Ogni episodio esplorerà una relazione diversa attraverso nuovi personaggi.

El Internado: Las Cumbres 1° stagione dal 19 febbraio 2021

Prime Video febbraio 2021

La serie è ambientata in una scuola d’élite collocata in un luogo isolato di montagna vicino a un monastero di frati domenicani: dove la disciplina è la prerogativa basata su un equilibrio tra ricompensa e punizione nell’intento di preparare gli studenti al futuro.

Gli studenti sono giovani ribelli e problematici che si ritrovano sotto la rigida e severa disciplina imposta dal collegio il cui obiettivo è reintegrarli nella società. La foresta circostante è teatro di antiche leggende, pericoli ancora in agguato e che li travolgeranno in avventure emozionanti e terrificanti.

Tutta colpa di Freud 1° stagione dal 26 febbraio 2021

Prime Video febbraio 2021

Basato sull’omonimo film di Paolo Genovese del 2014, la serie è composta da otto episodi.

 

Da anni separato dalla moglie, Francesco è uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima sta spiccando il volo, una serie di eventi le riporta tutte e tre al nido. Con il ritorno delle ragazze sopraggiungono anche gli attacchi di panico, e lo psicanalista è costretto ad assumere ansiolitici e andare a sua volta in terapia.

Ecco le serie da non perdere a febbraio su Amazon Prime Video e ti consiglio di leggere

Serie Anime gennaio 2021 su Amazon Prime Video

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »