VOGUE Collection
VOGUE Collection, la prima collezione di Vogue
Vogue Italia sostiene la produzione responsabile: tutti i capi sono realizzati in cotone 100% biologico certificato, e proposti in colori naturali per garantire un processo di lavorazione a basso impatto ambientale e idrico. Inoltre, le collezioni vengono realizzate in quantità limitate, senza giacenze, da aziende europee selezionate in base a criteri di sostenibilità.
Vogue Classics
Felpe con e senza cappuccio, t-shirt in bianco e nero intenso. La collezione è composta da capi intramontabili e senza tempo che non conoscono tendenze o stagioni. Più che semplici basic, sono dei veri e propri punti di riferimento della moda, contraddistinti dall’immancabile logo VOGUE.
Perfetti per tutte le occasioni, in ogni circostanza e in ogni stagione: dei must-have da collezionare.
Vogue Italia Limited Edition
La prima esclusiva collezione di abbigliamento di Vogue Italia.
You. In Vogue: capi fluidi, no gender, un po’ street style, con dettagli pop ma anche sartoriali.
L’elemento di riconoscimento di questa capsule è l’iconico logo della rivista, nella sua versione classica datata 1964 e in quella interpretata da Ferdinando Verderi, Art Director del magazine.
La collezione è composta da due T-shirt e quattro felpe versatili, oversize, disinvolte, nei toni binari del bianco optical e del nero assoluto.
Due felpe, in grigio e nero, celebrano poi L’Uomo Vogue, che da anni interpreta in modo innovativo la moda maschile internazionale.
La Vogue Collection è in vendita in esclusiva sul nuovo e-shop di Vogue.it
Ti consiglio di leggere anche Valentino x Levi’s