Walt Disney World Resort

0

Walt Disney World Resort, noto anche come Walt Disney World o inizialmente Disney World

Walt Disney World Resort è il regno della magia, il luogo dove dimentichi di essere tutto quello che sei ed hai la possibilità di tornare bambino mettendoti in testa le orecchie di Minnie anche se hai 90 anni, un luogo unico, dove i tuoi sogni diventano realtà.

 

Walt Disney World Resort

Consigli per il vostro soggiorno

Scegliete  un Hotel o Resort all’interno dell’area Disney.

Ognuno di essi ha un vigilantes all’ingresso e gli avventori son tutte famiglie, quindi sarete più tranquilli. Gli Hotel al di fuori son tutti Motel.

Inoltre hanno tutti le navette ogni 20 minuti che vi portano in tutti i parchi a tema. I parcheggi macchine sono lontanissimi e bisognerebbe pagare il ticket.

Una lista di Hotel la trovate sul sito  ma ad ogni modo vanno bene tutti quelli che si trovano su Disney Lake Buena Vista.



Walt Disney World Resort

Disneyworld ha inventato un metodo comodissimo che vi semplificherà la vita facendovi spendere il triplo.

Ha ideato un braccialetto, con dentro un chip, e dalla Reception del vostro hotel sarà possibile “caricarci” ciò che volete.

Ogni giorno potrete scegliere tre attrazione ed entrare con il Fast Pass, una volta sola per attrazione ma con un bambino è davvero comodissimo poiché potrete scegliere le ore nelle quali accedere. Ci associ la carta di credito ed è davvero comodissimo

Scaricate l’App prima di partire e fate tutto da lì.

 

DOVE MANGIARE

Per la cena ci sono due posti: il gettonatissimo Downtown, a sud dell’area Disney, pieno di ristoranti e locali dove bere, come il: Planet Hollywood, al T-Rex ed al Rainforest Cafè ma consiglio anche Boardwalk e Cat Cora Kouzzina, è un ristorante greco buonissimo.

Ma consiglio anche il Sanaa (ristorante indiano): in notturna vi danno un binocolo ad infrarossi e vedrete tutti gli animali della savana, di giorno avrete la possibilità di mangiare davanti un finestrone enorme e sarà come pranzare assieme a giraffe e zebre.

Cenare nel castello di Cenerentola o a quello della Bella e la Bestia richiede fino a 6 mesi prima la prenotazione.

 

MI RACCOMANDO PRENOTATE SEMPRE IL GIORNO PRIMA dall’App altrimenti farete la cosa anche di due ore.

 

Walt Disney World Resort
Walt Disney World Resort

Per il pranzo, andiamo per Parchi.

      • Magic Kingdom: Pecos Bill Tall Tale Inn and Cafe e il Tortuga Tavern.
      • Epcot:  La Cantina De San Angel, a il Coral Reef (accanto l’attrazione di Nemo) se siete amanti del pesce.
      • Animal Kingdom: Rainforest Cafè (all’ingresso), Pizzafari, e Mr Kamal’s (un chioschetto che fa hummus e falafel SPETTACOLARI)
      • Hollywood Studios: a ABC Commissary, ma credo valgano la pena anche Dining with an Imagineer e Sci-Fi Dine Inn Theatre Restaurant.

 

Walt Disney World Resort

Post fatto da Flaminia per WoMoms.it

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *