X Factor 2020, i nuovi giudici
X Factor 2020, ecco chi sono i nuovi giudici:
Durante lo show di Alessandro Cattelan “E poi c’è Cattelan”, il presentatore svela la nuova giuria di X Factor e nella nuova edizione tra i giudici non c’è più Mara Maionchi.
In studio da Cattelan ci sono i giudici e tutti indossano il giubbotto dorato con la X di X Factor sulla schiena.
Cattelan urlando dice: “Se fosse nato in America sarebbe stato Kurt Cobain“, presentando Agnelli, ‘il lupo di Corbetta’. Emma è la regina del Salento, l’airone di Beirut è Mika, in collegamento da Atene. Poi chiama chiama Hell Raton Manuelito.
C’è il ritorno di Mika e Manuel Agnelli e l’entrata della cantante Emma Marrone e del rap e Hell Raton.
Collegato da Atene, Mika dice che è come se fosse la sua prima volta a X Factor.
“La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare e condividere.
“X Factor sarà una grande occasione per avvicinarci e sognare insieme. Io rispondo a questa chiamata: ci sono. Abbiamo persone al tavolo dei giudici che sanno parlare con il cuore e questo rende tutto credibile, anche se non saremo d’accordo non importa”.
E Mika fa ascoltare il messaggio vocale lasciato da Cattelan per convincerlo a fare il giudice: “Mon ami, torniamo insieme?“. Il conduttore ride: “Non mi hai mai risposto”.
Entra in studio il nuovo tavolo dei giudici di X Factor, con il plexiglass per separare le postazioni. Lo spettacolo riparte rispettando le regole dell’emergenza coronavirus.
La pandemia ha modificato di fatto già i casting che si sono tenuti via in streaming e da casa. Sembra che comunque ci saranno dei cambiamenti.
La nuova edizione ci aspetta a settembre su Sky Uno e NOW TV.
Ti consiglio di leggere anche Hell Raton, chi è il nuovo giudice di X Factor 2020