Home Cultura Film 27 volte in bianco – 27 Dresses con Katherine Heigl

27 volte in bianco – 27 Dresses con Katherine Heigl

27 volte in bianco – 27 Dresses con Katherine Heigl
0

27 volte in bianco è la commedia romantica con Katherine Heigl nei panni della perfetta damigella d’onore

27 volte in bianco (27 Dresses), diretto da Anne Fletcher, regista di film come Ricatto d’amore (The Proposal) del 2009 e Fuga in tacchi a spillo (Hot Pursuit) del 2015;  scritto dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, famosa per la sceneggiatura del film Il diavolo veste Prada (The devil wears Prada) del 2006.

Il ruolo della protagonista è stato affidato alla magnifica Katherine Heigl, diventata famosa a livello internazionale per aver interpretato dal 2005 al 2010 il personaggio della dottoressa Isobel “Izzie” Katherine Stevens nel medical-drama Grey’s Anatomy.

27 volte in bianco

Di cosa parla 27 volte in bianco?

Jane Nichols (Katherine Heigl) è una dolce ragazza, che per via del suo estremo altruismo è stata damigella d’onore a 27 matrimoni; ma ancora non ha trovato la sua anima gemella, con cui coronare il sogno di essere finalmente lei la sposa.

Il suo piccolo armadio ormai “scoppia” perché conserva tutti i vestiti, sia quelli belli che quelli assurdi, che ha dovuto indossare rivestendo il ruolo da damigella d’onore.

Jane è da tempo segretamente innamorata del suo capo, George (Edward Burns). Tutto si complica quando l’uomo inizia ad uscire con la frivola sorella della protagonista, Tess Nichols (Malin Åkerman), che si finge diversa pur di piacere all’uomo.

Il giornalista Kevin Doyle (James Marsden) si avvicina a Jane, con la scusa di scrivere un’articolo sul matrimonio della sorella, per conoscere meglio la persona su cui realmente vuole scrivere, l’eterna damigella, e sapere tutto dei matrimoni a cui ha partecipato e dei tanti vestiti.

Kevin e Jane hanno una visione molto diversa sul matrimonio. L’uomo lo vede come l’ultima schiavitù legale rimasta, mentre la donna come il coronamento di un sogno d’amore.

Riusciranno i due ad andare d’accordo nonostante le loro opinioni tanto diverse?

Cosa succederà quando Jane scoprirà le vere intenzioni di Kevin?

Quali saranno le reazioni di Jane alla relazione tra il suo segreto amore e la sorella?

L’eterna damigella riuscirà a rivestire finalmente il ruolo di sposa ad un matrimonio?

Non vi resta che guardare questa divertente commedia romantica per scoprirlo.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »