Lifestyle

Vedere la tv quando si vuole con TIMvision



TIMvisionNoi di WoMoms siamo vere “addicted” di film e serie e grazie all’abbonamento TIMvision ora possiamo vedere Shrek, Shrek 2, SHrek3 e ShreK Vissero felici e contenti.

Adoriamo TIMVISION, LA TV ON DEMAND DI TIM perché è semplice da avere a casa propria. Basta avere ADSL illimitata e Fibra. Dove attraverso il decoder TIMvision, che adotta il sistema operativo Android TV. Inoltre TIMvision è  disponibile sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata che è scaricabile gratuitamente dai principali store!

L’abbonamento TIMvision è offerto a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM. Il servizio, senza vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Il cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo.
Per tutti i clienti TIM Smart ci sono offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso; questi clienti possono inoltre noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. Per i clienti TIM  il traffico dati non viene consumato.

Se non volete abbonarvi a TIMvision si può lo stesso noleggiare al  Videostore film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro  e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto.

TIM però offre TIMvision anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store. L’App è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile!

L’abbonamento  in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione.
Il pagamento può avvenire su credito residuo o conto TIM solo per i clienti TIM oppure, per i clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision.

Tra le cose vi ricordo che ci sono oltre 8.000 titoli sempre disponibili, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie.

https://www.youtube.com/watch?v=0M8VNYFgI5o&feature=youtu.be

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *